Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pacther: prossima Xbox a 99$
Collapse
X
-
Per una volta, bel discorso. Penso che MS avesse in mente questo approccio anche sull'attuale 360.
Comment
-
questa non mi sembra affatto una "previsione", troppo azzardata come ipotesi: o lo Sa e basta, o sta delirando .. e mi sembra assurdo che, per quanto parliamo di Pachter, rischi una sparata ridicola di tali proporzioni su un argomento del genere. Se l'ha detto, mi auguro per lui, si tratta praticamente di un annuncio ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioInsomma, c'è da aspettarsi che in Italia verrà stipulato un accordo tra Microsoft e SKY/Premium.... penso esattamente quello che dice Dargil.
Comment
-
ma in che mondo vive questo??? secondo me sperare che la prossima xbox costi 99 dollari è pura follia! spero per noi vg che tu abbia ragione, ma credo che il buon patcher abbia sparato un'altra st......a!!! io me lo auguro con tutto il cuore che la nuova xbox costi così poco, ma anche ammettendo che fa tutto quello che dice patcher ( non troppo fuori dal mondo ) il prezzo dovrebbe essere ancora più gonfio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEsattamente quello che succede in UK. Se hai un abbonamento Live e Sky puoi vedere 32 canali live in HD e da quello che so funzionano egregiamente. Cosa ci sarebbe di strano o di così fantascientifico?"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma in che mondo vive questo??? secondo me sperare che la prossima xbox costi 99 dollari è pura follia! spero per noi vg che tu abbia ragione, ma credo che il buon patcher abbia sparato un'altra st......a!!! io me lo auguro con tutto il cuore che la nuova xbox costi così poco, ma anche ammettendo che fa tutto quello che dice patcher ( non troppo fuori dal mondo ) il prezzo dovrebbe essere ancora più gonfio!
tipo 99$ iniziali + 15$/20$ mensili per un anno, che poi probabilmente andranno a scalare""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioInsomma, c'è da aspettarsi che in Italia verrà stipulato un accordo tra Microsoft e SKY/Premium.... penso esattamente quello che dice Dargil.
Quindi secondo me in america questa previsione avrebbe un senso, qui in Europa un pò meno..
Comunque alla fin fine arriveremo a skynet, e li sarà la fine. Il capitano Price uscirà da --COD modern black ops 4325-- e conquisterà il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioComunque alla fin fine arriveremo a skynet, e li sarà la fine. Il capitano Price uscirà da --COD modern black ops 4325-- e conquisterà il mondo.
Comment
Comment