Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacther: prossima Xbox a 99$

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pacther: prossima Xbox a 99$

L'apparecchio sostituirà Televisione e Internet

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ora che ho letto il suo discorso ho capito il perché del prezzo, ma come iniziativa è rischiosa e soprattutto mi sembra troppo presto

Comment

Per una volta, bel discorso. Penso che MS avesse in mente questo approccio anche sull'attuale 360.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Insomma, c'è da aspettarsi che in Italia verrà stipulato un accordo tra Microsoft e SKY/Premium.... penso esattamente quello che dice Dargil.

Comment

questa non mi sembra affatto una "previsione", troppo azzardata come ipotesi: o lo Sa e basta, o sta delirando .. e mi sembra assurdo che, per quanto parliamo di Pachter, rischi una sparata ridicola di tali proporzioni su un argomento del genere. Se l'ha detto, mi auguro per lui, si tratta praticamente di un annuncio ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Fare previsioni è il suo lavoro

Comment

sì, previsioni basate su dati, non il mago ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Insomma, c'è da aspettarsi che in Italia verrà stipulato un accordo tra Microsoft e SKY/Premium.... penso esattamente quello che dice Dargil.
                Esattamente quello che succede in UK. Se hai un abbonamento Live e Sky puoi vedere 32 canali live in HD e da quello che so funzionano egregiamente. Cosa ci sarebbe di strano o di così fantascientifico?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma in che mondo vive questo??? secondo me sperare che la prossima xbox costi 99 dollari è pura follia! spero per noi vg che tu abbia ragione, ma credo che il buon patcher abbia sparato un'altra st......a!!! io me lo auguro con tutto il cuore che la nuova xbox costi così poco, ma anche ammettendo che fa tutto quello che dice patcher ( non troppo fuori dal mondo ) il prezzo dovrebbe essere ancora più gonfio!

Comment

Be' non hai letto la news, pare

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Esattamente quello che succede in UK. Se hai un abbonamento Live e Sky puoi vedere 32 canali live in HD e da quello che so funzionano egregiamente. Cosa ci sarebbe di strano o di così fantascientifico?
                      Che LA' le adsl sono degne di questo nome.
                      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ma in che mondo vive questo??? secondo me sperare che la prossima xbox costi 99 dollari è pura follia! spero per noi vg che tu abbia ragione, ma credo che il buon patcher abbia sparato un'altra st......a!!! io me lo auguro con tutto il cuore che la nuova xbox costi così poco, ma anche ammettendo che fa tutto quello che dice patcher ( non troppo fuori dal mondo ) il prezzo dovrebbe essere ancora più gonfio!
                        il prezzo è molto più gonfio, sono 99$ iniziali per avere fisicamente la console, poi devi sottoscrivere un contratto per poterne usufruire.

tipo 99$ iniziali + 15$/20$ mensili per un anno, che poi probabilmente andranno a scalare
                        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Non mi sembra molto conveniente per microsoft.. In America la tv via cavo ce l' hanno praticamente tutti, qui sky non è poi così diffuso, se paragonato alla diffusione di una xbox360.

Quindi secondo me in america questa previsione avrebbe un senso, qui in Europa un pò meno..

Comunque alla fin fine arriveremo a skynet, e li sarà la fine. Il capitano Price uscirà da --COD modern black ops 4325-- e conquisterà il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Comunque alla fin fine arriveremo a skynet, e li sarà la fine. Il capitano Price uscirà da --COD modern black ops 4325-- e conquisterà il mondo.
                            e rimarranno solo le blatte. e pachter. lui è indistruttibile.

Comment

Se un gioco costa 70,la sua LIMITED esclusiva viene 100-150 €
                              Come fa una consolle a costare 100 €???

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                              X