Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano i trofei per Metal Gear Solid 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Guarda, pezzo che ho sempre ritenuto facilissimo in realtà, perché quello spazzaneve ti rendeva invisibile a tutti e con un po' di fortuna (per il livello edil titolo Big Boss bisognava ricaricare diverse volte) si finiva tutto in un paio di minuti, visto che ti nascondi sotto e col Moisin Nagant la becchi da lontano mentre sta per colpirti
    Si esatto. Comunque aggiungo che lo scontro con liquid alla massima difficoltà è stato una goduria almeno per me, tu che sei un'altro masochista (scherzo xD ) che l'ha provato che ne dici?

Comment

quoto Mr.Mgs la parte + tosta sono le sezioni fisse sui veicoli specialmente quella sulla moto.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        Si esatto. Comunque aggiungo che lo scontro con liquid alla massima difficoltà è stato una goduria almeno per me, tu che sei un'altro masochista (scherzo xD ) che l'ha provato che ne dici?
        Parli del finale vero? Quel pezzo mi ha sempre emozionato anche mentre soffrivo al massimo livello di difficoltà, sodfdisfacente un sacco, si (soprattutto quando parte Snake Eater), peccato che non ci fosse lo stesso bug che c'era nel primo MGS

Comment

Rigioco.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Ti ripeto, prova a farti un giro in moto alla massima difficoltà nell'atto terzo...
            Purtroppo nonostante la mia esperienza ventennale, non posso dire di avere un'abilità innata joypad alla mano, quasi quasi ci provo, ma se poi devo iniziare a prendere gli antidepressivi mi fermo.

P.S. Nel giro in moto come fai a non ammazzare nessuno? Scusa la domanda, ma saranno due anni che non riprendo in mano questo gioco e la memoria è quella che è
            Drebin_eye

Comment

Parli del finale vero? Quel pezzo mi ha sempre emozionato anche mentre soffrivo al massimo livello di difficoltà, sodfdisfacente un sacco, si (soprattutto quando parte Snake Eater), peccato che non ci fosse lo stesso bug che c'era nel primo MGS
              Evito di scrivere su google: "metal gear solid final battle bug" e ammetto che non lo so. In cosa consiste?

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                Nel giro in moto come fai a non ammazzare nessuno?
                Usando la Solar Gun, se non ricordo male.
                sigpic

Comment

Purtroppo nonostante la mia esperienza ventennale, non posso dire di avere un'abilità innata joypad alla mano, quasi quasi ci provo, ma se poi devo iniziare a prendere gli antidepressivi mi fermo. P.S. Nel giro in moto come fai a non ammazzare nessuno? Scusa la domanda, ma saranno due anni che non riprendo in mano questo gioco e la memoria è quella che è
                  Guarda io ho fatto la cazzata di provarlo al massimo livello di difficoltà alla mia seconda partita e ho dovuto sparare a tutti con la pistola ai tranquillanti e lanciando granate stordenti. Ma credo che se lo provi dopo varie partite e prendi la solar gun forse potrebbe essere più facile. Poi ti ripeto in alcune parti sono andato anche di mira automatica, ma non è quella la soluzione, anzi nell'ultima parte dell'inseguimento puoi solo sparare manualmente o sei morto dopo pochi secondi.

Comment

Evito di scrivere su google: "metal gear solid final battle bug" e ammetto che non lo so. In cosa consiste?
                    Ho cercato un video ma non lo trovo. Praticamente con il giusto tempismo puoi sferrare i pugni a Liquid senza che lui abbia possibilità di muoversi, se lo incastri all'angolo e prendi il ritmo col tasto finisci lo scontro in meno di 1 minuto

Comment

A proposito di pezzi da panico, vogliamo parlare dell'atto 3? Mentre pedini il tipo? A difficile Big Boss avrei voluto tagliarmi le palle. xD

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      se mettono il trofeo dove devi vincere la facecam di Big Boss... beh addio platino
                      Esiste qualcuno che ce l'ha fatta? E se esiste da che pianeta proviene?
                      Presente.

Comment

Ho cercato un video ma non lo trovo. Praticamente con il giusto tempismo puoi sferrare i pugni a Liquid senza che lui abbia possibilità di muoversi, se lo incastri all'angolo e prendi il ritmo col tasto finisci lo scontro in meno di 1 minuto
                        Ho fatto qualcosa di simile in twin snakes. L'ho battuto facendo solo capriole da qualsiasi posizione. Ma lì non era questione di bug, ma l'eccessiva facilità del gioco che non ti puniva se ti lanciavi in tuffo dal metal gear e ti ritrovavi sempre aggrappato ad ogni caduta.

Comment

Porca miseria, mi ero dimenticato Ho perso il salvataggio con tutti gli achievement ottenuti dai playthrough precedenti (solar gun compresa) alla dipartita della mia prima PS3, dovrei ricominciare tutto daccapo, ehm... mi sa che non ho la forza spirituale per provarci....
                          Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Nessun commento fu più azzeccato!!!!!
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Ho appena visto su youtube uno che ha preso l'emblema di Big Boss in 2 ore e 52.......sono scioccato!

Comment

Porca miseria, mi ero dimenticato Ho perso il salvataggio con tutti gli achievement ottenuti dai playthrough precedenti (solar gun compresa) alla dipartita della mia prima PS3, dovrei ricominciare tutto daccapo, ehm... mi sa che non ho la forza spirituale per provarci....
                                Non sei l'unico. Ho cambiato 2 PS3 da quando completai MGS4 in tutti i modi possibili.
                                Quindi salvataggi addio. Ma per MGS4 credo di poter ricominciare... di nuovo^345.

Comment

Working...
                                X