Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivano i trofei per Metal Gear Solid 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioSi esatto. Comunque aggiungo che lo scontro con liquid alla massima difficoltà è stato una goduria almeno per me, tu che sei un'altro masochista (scherzo xD ) che l'ha provato che ne dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioTi ripeto, prova a farti un giro in moto alla massima difficoltà nell'atto terzo...
P.S. Nel giro in moto come fai a non ammazzare nessuno? Scusa la domanda, ma saranno due anni che non riprendo in mano questo gioco e la memoria è quella che è
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioParli del finale vero? Quel pezzo mi ha sempre emozionato anche mentre soffrivo al massimo livello di difficoltà, sodfdisfacente un sacco, si (soprattutto quando parte Snake Eater), peccato che non ci fosse lo stesso bug che c'era nel primo MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNel giro in moto come fai a non ammazzare nessuno?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPurtroppo nonostante la mia esperienza ventennale, non posso dire di avere un'abilità innata joypad alla mano, quasi quasi ci provo, ma se poi devo iniziare a prendere gli antidepressivi mi fermo. P.S. Nel giro in moto come fai a non ammazzare nessuno? Scusa la domanda, ma saranno due anni che non riprendo in mano questo gioco e la memoria è quella che è
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioEvito di scrivere su google: "metal gear solid final battle bug" e ammetto che non lo so. In cosa consiste?
Comment
-
A proposito di pezzi da panico, vogliamo parlare dell'atto 3? Mentre pedini il tipo? A difficile Big Boss avrei voluto tagliarmi le palle. xD
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiose mettono il trofeo dove devi vincere la facecam di Big Boss... beh addio platinoOriginariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioEsiste qualcuno che ce l'ha fatta? E se esiste da che pianeta proviene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo cercato un video ma non lo trovo. Praticamente con il giusto tempismo puoi sferrare i pugni a Liquid senza che lui abbia possibilità di muoversi, se lo incastri all'angolo e prendi il ritmo col tasto finisci lo scontro in meno di 1 minuto
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPorca miseria, mi ero dimenticato Ho perso il salvataggio con tutti gli achievement ottenuti dai playthrough precedenti (solar gun compresa) alla dipartita della mia prima PS3, dovrei ricominciare tutto daccapo, ehm... mi sa che non ho la forza spirituale per provarci....
Quindi salvataggi addio. Ma per MGS4 credo di poter ricominciare... di nuovo^345.
Comment
Comment