Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data per il film di Need For Speed
Collapse
X
-
E' il caso di dire "prima vediamo, poi esprimo un parere"! Non mi sento in grado di giudicare qualcosa di così mistico come un film su Need For Speed.
Questo Scott Waugh è uno stunt con i cosiddetti : ha partecipato a decine di film e serie TV come coordinatore o stunt di per sè. Roba tipo xXx, Bad Boys 2, Il re Scorpione...
Trovate tutto QUI, se volete farvi un idea."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio ho proprio repulsione verso il genere, invece, lo trovo totalmente inutile ..Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma sul serio riuscite a vedervi questi polpettoni di allenamento per stuntman trasformati in pellicole ? bah ..
Comment
-
sull'action, che non mi dispiace come genere, magari avrei da ridire, più che altro perchè nello specifico il tema è abbastanza monocorde .. ma non discuto i gusti di nessuno Prussia, ci mancherebbe .. è solo che a me fanno c ... re, ma il motivo probabilmente è che delle auto in generale mi frega meno di una cippa, nella vita reale come nei videogiochi, figuriamoci un pellicolone tutto bicipiti e testosterone al cinema .. giusto seguo un po' di F1 e bo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma anche no, alla fine hanno una trama ( che può piacere o meno ) certo non sarà come un signore degli anelli per carità, però il film scorre piacevole, mi riferisco a F&F ovviamente...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiola serie di F&F mi è piaciuta abbastanza...però la trama del primo film è copiata pari pari da "point break", un film del 1991 con keanu reeves e patrick swayze. Hanno solamente sostituito le tavole da surf con le macchine, ma per il resto è identitico. Persino il finale è lo stesso, non ci potevo credere quando l'ho visto la prima volta....
ecco perchè mi ricordava qualcosa di già visto.
comunque invevitabile che ci saranno dei termini di paragone tra quest e F&F. inevitabilmente entrambi parlano di corse d'auto. certo F&F dal 2 in poi ha cominciato a sforare nell'assurdo. ma se lo vedi a casa senza sprecare soldi al cinema ci può anche stare...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment