Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per il film di Need For Speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per il film di Need For Speed

Film For Speed?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella idea! Ci sarebbe già un certo fast and furious, però...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

E' il caso di dire "prima vediamo, poi esprimo un parere"! Non mi sento in grado di giudicare qualcosa di così mistico come un film su Need For Speed.
      Questo Scott Waugh è uno stunt con i cosiddetti : ha partecipato a decine di film e serie TV come coordinatore o stunt di per sè. Roba tipo xXx, Bad Boys 2, Il re Scorpione...
      Trovate tutto QUI, se volete farvi un idea.
      "This is my story"

Comment

speriamo sia basato sull'ottima idea/sceneggiatura del The Run
        Dewyz81

Comment

ma sul serio riuscite a vedervi questi polpettoni di allenamento per stuntman trasformati in pellicole ? bah ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

beh il secondo fast and furious non era male, e ho apprezzato anche fuori in 60 secondi e la parte finale di italian job... però sono gusti miei
            Dewyz81

Comment

Sono film divertenti, non vedo la cosa sbagliata

Comment

io ho proprio repulsione verso il genere, invece, lo trovo totalmente inutile ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  io ho proprio repulsione verso il genere, invece, lo trovo totalmente inutile ..
                  non sono inutili, se ti piace il touning le corse clandestine e i film action questo è il pane quotidiano...
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  ma sul serio riuscite a vedervi questi polpettoni di allenamento per stuntman trasformati in pellicole ? bah ..
                  ma anche no, alla fine hanno una trama ( che può piacere o meno ) certo non sarà come un signore degli anelli per carità, però il film scorre piacevole, mi riferisco a F&F ovviamente...se poi non ti piace il genere sono altri discorsi, io ad esempio non capisco l'horror, ciò nonostante non dico sia inutile!

Comment

sull'action, che non mi dispiace come genere, magari avrei da ridire, più che altro perchè nello specifico il tema è abbastanza monocorde .. ma non discuto i gusti di nessuno Prussia, ci mancherebbe .. è solo che a me fanno c ... re, ma il motivo probabilmente è che delle auto in generale mi frega meno di una cippa, nella vita reale come nei videogiochi, figuriamoci un pellicolone tutto bicipiti e testosterone al cinema .. giusto seguo un po' di F1 e bo ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ma anche no, alla fine hanno una trama ( che può piacere o meno ) certo non sarà come un signore degli anelli per carità, però il film scorre piacevole, mi riferisco a F&F ovviamente...
                      la serie di F&F mi è piaciuta abbastanza...però la trama del primo film è copiata pari pari da "point break", un film del 1991 con keanu reeves e patrick swayze. Hanno solamente sostituito le tavole da surf con le macchine, ma per il resto è identitico. Persino il finale è lo stesso, non ci potevo credere quando l'ho visto la prima volta....
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Basta che non sia una copia di F&F e che sia divertente come questi.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          la serie di F&F mi è piaciuta abbastanza...però la trama del primo film è copiata pari pari da "point break", un film del 1991 con keanu reeves e patrick swayze. Hanno solamente sostituito le tavole da surf con le macchine, ma per il resto è identitico. Persino il finale è lo stesso, non ci potevo credere quando l'ho visto la prima volta....

ecco perchè mi ricordava qualcosa di già visto.

comunque invevitabile che ci saranno dei termini di paragone tra quest e F&F. inevitabilmente entrambi parlano di corse d'auto. certo F&F dal 2 in poi ha cominciato a sforare nell'assurdo. ma se lo vedi a casa senza sprecare soldi al cinema ci può anche stare...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                          X