Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision Blizzard è in vendita: Microsoft pronta a spendere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioInsomma, se Blizzard diventa di Microsoft (per quanto mi piaccia la strada intrapresa da M$) facciamo tutti a botte? Non mi va di immaginare un mondo con dei titoli Activision in esclusiva Xbox...
Comment
-
Microsoft si prepara a conquistare il mondo, sarei curioso di vedere cosa succederebbe se venisse acquistata... Ciò che mi fa paura è proprio questo...
perchè E perchè no? Se gli scuciono miliardi di $, li avranno.... avere un xbox con un sacco di titoli Activision in esclusiva (è vero che le IP esclusive sono ormai sempre le stesse su M$, mentre Sony invece si sta muovendo molto in questo senso) potrebbe si migliorare il mercato di Xbox, e quindi il suo supporto, e quindi un giorno potremmo avere IP nuove nuove, ma dall'altra Sony verrebbe privata di un pò di titoli che comunque gli facilitano le vendite..."This is my story"
Comment
-
Non mi sembra una notizia da strapparsi i capelli, se la cosa si farà ci saranno delle esclusive, ma esclusive ci sono anche adesso da qualunque parti si guardi il mercato e per qualsiasi Console si "parteggi, per chi non può ci saranno forse delle scelte dolorose da fare: quale Console comprare? Per chi invece non ha problemi questa notizia non cambia niente, continuerà a comprare tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio.... potrebbe si migliorare il mercato di Xbox, e quindi il suo supporto, e quindi un giorno potremmo avere IP nuove nuove, ma dall'altra Sony verrebbe privata di un pò di titoli che comunque gli facilitano le vendite...
..s'è capito che io preferisco le esclusive ai giochi multy?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSperate che Microsoft non blocchi i giochi Blizzard su pc
Comment
-
Guarda Halo, i primi due capitoli erano anche su PC, poi hanno fatto un certo numero di vendite, allora è diventato esclusiva console dal 3 in poi (che da solo ha venduto 10 milioni di copie). Guarda Gears, che ha il primo capitolo anche su PC, attualmente è la seconda IP Microsoft più venduta, dal secondo capitolo solo su 360. Un COD esclusiva Microsoft sarebbe il colpo più devastante degli ultimi anni, soprattutto per chi è fanatico di quell'online, non dirò certo che quell'IP farà piangere qualcuno (oh hey lo odiamo tutti qua dentro e ci fa schifo) ma se cacciasse 10 milioni al Day one da esclusiva 360 non mi pare così impossibile, come non mi pare impossibile che sparisca da PC, PS3 e tutte le altre piattaforme. Blizzard ha sempre i suoi giochi storici, Microsoft potrebbe spingerli a riprendere progetti per console come lo spin off di StarCraft. Se quel lavoro avesse un successo totale, ruberebbero anche quell'esclusiva, non ho assolutamente dubbi, hanno sempre fatto così con i giochi più venduti, quelli meno li rendono tranquillamente su PC (anche con anni di distanza) come per Alan Wake
Comment
Comment