Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due immagini per GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due immagini per GTA V

Meglio di niente!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero che ci sia ancora il menù gestibile tramite il telefonino come in GTAIV. Non era male come idea...e anche il navigatore satellitare sulle macchine, perchè senza quello in san andreas mi perdevo sempre!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Graficamente è spettacolare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Questo GTA rispetto al 4 dovrebbe riprendere la vecchia cronostoria, dai vecchi protagonisti e non solo, saranno reintrodotti gli specialpackage, le rampage che da quello che ho capito sono le violenze e i pacchi speciali, e da qui direi anche i salti unici, e tutte le cosucce che hanno particolarizzato i vecchi GTA, ora non so se questa sia una notizia o una fregna, l'ho letta sul forum del socialclub, il protagonista e nell'ombra ancora, però questo titolo dovrebbe contenere un buon numero dei vecchi protagonisti, non sò se siano giocabili o solo per presenza....niko roman brucie li definivano un esperimento che non ha legame alcuno coi vecchi GTA.

Comment

Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggio
          ora non so se questa sia una notizia o una fregna, l'ho letta sul forum del socialclub, il protagonista e nell'ombra ancora, però questo titolo dovrebbe contenere un buon numero dei vecchi protagonisti, non sò se siano giocabili o solo per presenza....niko roman brucie li definivano un esperimento che non ha legame alcuno coi vecchi GTA.
          non sarebbe male se ci fosse un cameo dei precedenti protagonisti, ma non ci conterei troppo...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

da novembre a oggi solo un trailer e due foto. ottimo direi. ho l'hype a misse su sto gioco e ogniminima notizia mi fa sbavare come pochi altri giochi.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              da novembre a oggi solo un trailer e due foto. ottimo direi. ho l'hype a misse su sto gioco e ogniminima notizia mi fa sbavare come pochi altri giochi.
              come non poterti quotare, queste due immagini mi fanno sperare benone per la location! speriamo che il gioco valga l'hype che ho, perché dopo il IV sono rimasto un po scottato!
              Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Spero che ci sia ancora il menù gestibile tramite il telefonino come in GTAIV. Non era male come idea...e anche il navigatore satellitare sulle macchine, perchè senza quello in san andreas mi perdevo sempre!
              ehhhh quante ore passate a SA, non c'era una cosa fuori posto! era un gioco sublime! il cazzeggio era immenso e anche la trama, benché scontata, si face seguire ed apprezzare bene! io voglio un SA in questa gen!

Comment

Speriamo che eliminino le chiamate da parte degli amici, che rompevano ogni 5 secondi
                Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  Speriamo che eliminino le chiamate da parte degli amici, che rompevano ogni 5 secondi
                  già, specie durante un pedinamento o cose simili...

roman: "hey cousin, let's go bowling!".

nico: "for the last time roman, i don't want to go fucking bowling!"

roman: "ok, maybe another time"

nico: "I hate this country"

sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X