Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due immagini per GTA V
Collapse
X
-
Questo GTA rispetto al 4 dovrebbe riprendere la vecchia cronostoria, dai vecchi protagonisti e non solo, saranno reintrodotti gli specialpackage, le rampage che da quello che ho capito sono le violenze e i pacchi speciali, e da qui direi anche i salti unici, e tutte le cosucce che hanno particolarizzato i vecchi GTA, ora non so se questa sia una notizia o una fregna, l'ho letta sul forum del socialclub, il protagonista e nell'ombra ancora, però questo titolo dovrebbe contenere un buon numero dei vecchi protagonisti, non sò se siano giocabili o solo per presenza....niko roman brucie li definivano un esperimento che non ha legame alcuno coi vecchi GTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggioora non so se questa sia una notizia o una fregna, l'ho letta sul forum del socialclub, il protagonista e nell'ombra ancora, però questo titolo dovrebbe contenere un buon numero dei vecchi protagonisti, non sò se siano giocabili o solo per presenza....niko roman brucie li definivano un esperimento che non ha legame alcuno coi vecchi GTA.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
da novembre a oggi solo un trailer e due foto. ottimo direi. ho l'hype a misse su sto gioco e ogniminima notizia mi fa sbavare come pochi altri giochi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioda novembre a oggi solo un trailer e due foto. ottimo direi. ho l'hype a misse su sto gioco e ogniminima notizia mi fa sbavare come pochi altri giochi.Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpero che ci sia ancora il menù gestibile tramite il telefonino come in GTAIV. Non era male come idea...e anche il navigatore satellitare sulle macchine, perchè senza quello in san andreas mi perdevo sempre!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSperiamo che eliminino le chiamate da parte degli amici, che rompevano ogni 5 secondi
roman: "hey cousin, let's go bowling!".
nico: "for the last time roman, i don't want to go fucking bowling!"
roman: "ok, maybe another time"
nico: "I hate this country"
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment