Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar pensa al futuro di Red Dead Redemption, Bully e L.A Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bully era davvero un titolo divertente, a tutt'oggi spero in un bel seguito. Quanto odio che ho provato per Gary..

Red Dead Redemption devo ancora giocarlo ma è davvero un bel titolo da quanto ho letto e sentito dire da chi l'ha giocato.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

un seguito di red dead sarebbe un sogno che si avvera

Comment

Ho giocato solo a Red Dead Redemption, però spero che non ci facciano nascere un altro brand per sfruttare il nome. Credo che il titolo debba essere a sè stante e stop
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Ho giocato solo a Red Dead Redemption, però spero che non ci facciano nascere un altro brand per sfruttare il nome. Credo che il titolo debba essere a sè stante e stop
          Probabilmente sarà un seguito tipo RDR con Read Dead Revolver uscito nella gen prima....non un seguito vero, ma "spirituale", con storia e personaggi diversi..

Comment

Questo è già più accetabile
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

RDR di suo è verso la fine dell'epoca Western

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Probabilmente sarà un seguito tipo RDR con Read Dead Revolver uscito nella gen prima....non un seguito vero, ma "spirituale", con storia e personaggi diversi..

ma penso che sarà così. un po come i gta. ogni episodio ha un nuovo protagonista e nuove ambientazioni.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

una cosa del genere può anche andarmi bene sperando che abbia un storia seria come quella del primo

Comment

Working...
                  X