Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Comic-Con] Annunciata l'Xbox 360 di Halo 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Comic-Con] Annunciata l'Xbox 360 di Halo 4

San Diego è una miniera di sorprese...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh, senz'altro spacca!

Comment

fossi stato pieno di soldi mi sarei messo a collezionare tutte le 360 in versione limitata dedicate ai vari titoli MS. questa ispira in modo particolare. supera di parecchio quella dedicata ad Halo Reach...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

oddio, sarà anche bella ma il prezzo è eccessivo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          oddio, sarà anche bella ma il prezzo è eccessivo
          Decisamente eccessivo.
          Però ho sempre sognato la limited 360 di Halo.
          Personalmente, non avendo potuto comprare quella di Reach, credo che venderò la mia attuale xbox e mi ci piazzo questa limited. è TROPPO bella per non averla, la rimpiangerei.
          "This is my story"

Comment

Avete dimenticato di mettere le virgolette a "per errore" nella prima riga.

Comment

per un momento ho realizzato un film mentale per comprarla. per fortuna che la regia ha tagliato i fondi

sigpic

Comment

però se faranno il cambio 1-1 che poi sicuramente ci saranno ritocchi verso l'alto per l'italia, mettiamo che arrivi a costare 420 euro, per me il costo è spropositato! quella de gears al D1 costava 319 però l'HDD da 320 era una " novità " qui non si offfre niente di più rispetto alla limited di gears però il prezzo è misteriosamente superiore di almeno 80 euro ( cambio 1-1 che per me non ci sarà ) in ogni caso, se fossi fan di halo, sarei in crisi ora! perché oggettivamente, pure odiando halo, reputo questa console veramente bella da vedersi!

Comment

la piu bella special uscita fino ad ora... personalmente non la comprerà di sicuro. Preferisco la versione classica. Ma il prezzo ci sta (alla fine è un pezzo da collezione) se non fosse che ne produrranno a bizzeffe.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                    la piu bella special uscita fino ad ora... personalmente non la comprerà di sicuro. Preferisco la versione classica. Ma il prezzo ci sta (alla fine è un pezzo da collezione) se non fosse che ne produrranno a bizzeffe.
                    ergo non è da collezione XD ed il prezzo è fuori mercato! questa è una speculazione bella e buona verso i fan!

Comment

Roscio aspetterà il day one dormendo fuori dal negozio col sacco a pelo.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                        Roscio aspetterà il day one dormendo fuori dal negozio col sacco a pelo.
                        No quello sono io xD

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
                          No quello sono io xD

Comment

Working...
                          X