Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Comic-Con] Annunciata l'Xbox 360 di Halo 4
Collapse
X
-
fossi stato pieno di soldi mi sarei messo a collezionare tutte le 360 in versione limitata dedicate ai vari titoli MS. questa ispira in modo particolare. supera di parecchio quella dedicata ad Halo Reach...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiooddio, sarà anche bella ma il prezzo è eccessivo
Però ho sempre sognato la limited 360 di Halo.
Personalmente, non avendo potuto comprare quella di Reach, credo che venderò la mia attuale xbox e mi ci piazzo questa limited. è TROPPO bella per non averla, la rimpiangerei."This is my story"
Comment
-
però se faranno il cambio 1-1 che poi sicuramente ci saranno ritocchi verso l'alto per l'italia, mettiamo che arrivi a costare 420 euro, per me il costo è spropositato! quella de gears al D1 costava 319 però l'HDD da 320 era una " novità " qui non si offfre niente di più rispetto alla limited di gears però il prezzo è misteriosamente superiore di almeno 80 euro ( cambio 1-1 che per me non ci sarà ) in ogni caso, se fossi fan di halo, sarei in crisi ora! perché oggettivamente, pure odiando halo, reputo questa console veramente bella da vedersi!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiola piu bella special uscita fino ad ora... personalmente non la comprerà di sicuro. Preferisco la versione classica. Ma il prezzo ci sta (alla fine è un pezzo da collezione) se non fosse che ne produrranno a bizzeffe.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioRoscio aspetterà il day one dormendo fuori dal negozio col sacco a pelo.
Comment
Comment