Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim Dawnguard: aggiornamento della redazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Skyrim Dawnguard: aggiornamento della redazione

    Cosa sta succedendo?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    la news è stata fatta apposta. Non vogliamo certo difendere il prodotto e lo dichiariamo ATTUALMENTE IRRECENSIBILE.

    Per il futuro, se metteranno le cose apposto, vedremo.

    per ora è così e, come scritto, ne sconsigliamo l'utilizzo.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      meno male che ho deciso di non prenderlo. sono sicuro che sarà un signor DLC ma ho già sofferto parecchio con i bug di skyrim e con le sue patch che facevano più danno che altro.

      spero per chi l'ha già comptato che una possibile patch risolva tutto e subito e che non si debba attendere mesi e mesi per poter giocare decentemente il titolo...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dargil
        Fosse per me, andrebbe recensito ora e subito, mettersi a fare i loro comodi è ingiusto per chi l'ha già comprato, le recensioni servono anche a questo
        se ci sono problemi evidenti, questi vanno subito messi in evidenza. non esiste che degli sviluppatori di un certo livello rilascino prodotti così mal lavorati, fermo restando che QUALCHE/POCHI errori possono esistere poiché nessun lavoro è fatto perfettamente.
        a distanza di mesi mi rendo conto di come quelle discussioni sugli sviluppatori third party che facevano giochi qualitativamente poco inferiori su ps3 invece che su xbox siano nulla in confronto a quello che succede oggi con loro. si sono adagiati troppo sugli allori per via dei servizi online che le console oggi offrono. non è un comportamente degno del nome che portano, personalmente parlando

        sigpic

        Comment


        • #5
          il problema è che c'è chi già l'ha comprato .. se fanno uscire il gioco principale in questo modo bisogna dargli 1 come voto ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Ho un problema con Skyrim,precisamente con la penultima quest della confraternita oscura :La morte reincarnata.Quando arrivo alla fine della quest si freeza la consolle (la 360),cercando in rete non ho trovato nulla su questo bug,quindi vorrei sapere se è capitato anche a qualcuno di voi.Comunque dopo i disastri fatti su Skyrim,questi fanno uscire un DLC buggato,a questo punto sono indifendibili

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              il problema è che c'è chi già l'ha comprato ..
              fortunatamente non sono tra questi, però qui nasce un'altro neo contro il DD, se un prodotto non funziona, io utente ho il diritto alla sostituzione e nel caso sia impossibile sostituire il prodotto, ho diritto ad un rimborso! ora ammettiamo che chi ha comprato il gioco, non desideri avere un prodotto in questo stato, come fa per il rimborso??? è giusto pagare una cosa che non funziona e dovere aspettare i loro comodi per una eventuale correzione???? a me questa cosa non va giù raga e si devono regolare, perché ora la gente comincia ad averne piene le belotas di questi continui aggiornamenti... passi qualche errore secondario ( tigre volanti draghi in contromano ) che non rovinano così evidentemente la giocabilità, ma adesso basta, qui vendono prodotti GUASTI! è l'ora che qualcuno si faccia sentire, e che il mercato DD venga regolarizzato con regole e penali pesanti!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                la news è stata fatta apposta. Non vogliamo certo difendere il prodotto e lo dichiariamo ATTUALMENTE IRRECENSIBILE.

                Per il futuro, se metteranno le cose apposto, vedremo.

                per ora è così e, come scritto, ne sconsigliamo l'utilizzo.
                Attualmente irrecensibile, mizzica. Qui si parla di gioco incompleto, non di buggato dunque
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #9
                  comunque c'è da dire una cosa, gli sviluppatori ci hanno avvisato prima del download...se ci fate caso sulla dash c'è scritto:" skyrim downguard, scaricatelo se avete il coraggio " XD più chiaro di così XD

                  Comment


                  • #10
                    Penso che Microsoft dovrebbe comunque rimuovere il prodotto dal proprio store, almeno temporaneamente, per evitare che un acquirente si ritrovi (almeno per il momento) un prodotto non certo completo e definitivo.

                    Comunque colgo l'occasione e con sincerità e rispetto vi faccio i miei complimenti per la vostra onestà e professionalità.

                    Vi ammiro, perchè siete sempre obiettivi e sinceri (al contrario della cosidetta "concorrenza" che ha già tessuto le lodi a questo prodotto con voti superiori anche al 7!) e avete fatto bene a rinviare la recensione, continuate così! Un giorno qualcuno ci spiegherà perchè sulla copertina di tal titolo non c'è mai scritto "Gamesurf e il voto"
                    "Playing videogames since 1988"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      comunque c'è da dire una cosa, gli sviluppatori ci hanno avvisato prima del download...se ci fate caso sulla dash c'è scritto:" skyrim downguard, scaricatelo se avete il coraggio " XD più chiaro di così XD
                      genio
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        se ci sono problemi evidenti, questi vanno subito messi in evidenza. non esiste che degli sviluppatori di un certo livello rilascino prodotti così mal lavorati, fermo restando che QUALCHE/POCHI errori possono esistere poiché nessun lavoro è fatto perfettamente.
                        a distanza di mesi mi rendo conto di come quelle discussioni sugli sviluppatori third party che facevano giochi qualitativamente poco inferiori su ps3 invece che su xbox siano nulla in confronto a quello che succede oggi con loro. si sono adagiati troppo sugli allori per via dei servizi online che le console oggi offrono. non è un comportamente degno del nome che portano, personalmente parlando
                        Ho deciso di riformulare, solo perché è una questione che mi ha sempre interessato a livello di riflessioni. Solo che ho saltato il passaggio in cui si dice che il gioco è ingiocabile (non credevo, sinceramente), quindi nisba, condoglianze a chi l'ha comprato, io non lo farò

                        Comment


                        • #13
                          La cosa davvero vergognosa è che sia acquistabile!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            La cosa davvero vergognosa è che sia acquistabile!

                            ma infatti. come dice Ele_ste_forever dvrebbe partire tutto da MS. elimina il prodotto dal live e lo rimette online quando bethesda avrà risolto i problemi. io penso che ci sia parecchia gente che continua a comprare il DLC ignorando che sia difettoso.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Un giorno qualcuno ci spiegherà perchè sulla copertina di tal titolo non c'è mai scritto "Gamesurf e il voto"
                              Perchè in linea di massima evitiamo di prendere per il culo gli utenti. Come detto nel podcast, che senso ha fare come Gamespot che sulla copertina di Steel Battallion : Heavy Armor scrive "Il kinect finalmente ha il suo gioco hardcore" e poi sul sito mette allo stesso gioco 3.5?
                              E comunque sui titoli che riteniamo validi ci siamo. Non in tutti, ma ci siamo
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X