Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim Dawnguard: aggiornamento della redazione
Collapse
X
-
la news è stata fatta apposta. Non vogliamo certo difendere il prodotto e lo dichiariamo ATTUALMENTE IRRECENSIBILE.
Per il futuro, se metteranno le cose apposto, vedremo.
per ora è così e, come scritto, ne sconsigliamo l'utilizzo.
-
meno male che ho deciso di non prenderlo. sono sicuro che sarà un signor DLC ma ho già sofferto parecchio con i bug di skyrim e con le sue patch che facevano più danno che altro.
spero per chi l'ha già comptato che una possibile patch risolva tutto e subito e che non si debba attendere mesi e mesi per poter giocare decentemente il titolo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da DargilFosse per me, andrebbe recensito ora e subito, mettersi a fare i loro comodi è ingiusto per chi l'ha già comprato, le recensioni servono anche a questo
a distanza di mesi mi rendo conto di come quelle discussioni sugli sviluppatori third party che facevano giochi qualitativamente poco inferiori su ps3 invece che su xbox siano nulla in confronto a quello che succede oggi con loro. si sono adagiati troppo sugli allori per via dei servizi online che le console oggi offrono. non è un comportamente degno del nome che portano, personalmente parlando
Comment
-
Ho un problema con Skyrim,precisamente con la penultima quest della confraternita oscura :La morte reincarnata.Quando arrivo alla fine della quest si freeza la consolle (la 360),cercando in rete non ho trovato nulla su questo bug,quindi vorrei sapere se è capitato anche a qualcuno di voi.Comunque dopo i disastri fatti su Skyrim,questi fanno uscire un DLC buggato,a questo punto sono indifendibili
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil problema è che c'è chi già l'ha comprato ..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola news è stata fatta apposta. Non vogliamo certo difendere il prodotto e lo dichiariamo ATTUALMENTE IRRECENSIBILE.
Per il futuro, se metteranno le cose apposto, vedremo.
per ora è così e, come scritto, ne sconsigliamo l'utilizzo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Penso che Microsoft dovrebbe comunque rimuovere il prodotto dal proprio store, almeno temporaneamente, per evitare che un acquirente si ritrovi (almeno per il momento) un prodotto non certo completo e definitivo.
Comunque colgo l'occasione e con sincerità e rispetto vi faccio i miei complimenti per la vostra onestà e professionalità.
Vi ammiro, perchè siete sempre obiettivi e sinceri (al contrario della cosidetta "concorrenza" che ha già tessuto le lodi a questo prodotto con voti superiori anche al 7!) e avete fatto bene a rinviare la recensione, continuate così! Un giorno qualcuno ci spiegherà perchè sulla copertina di tal titolo non c'è mai scritto "Gamesurf e il voto""Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocomunque c'è da dire una cosa, gli sviluppatori ci hanno avvisato prima del download...se ci fate caso sulla dash c'è scritto:" skyrim downguard, scaricatelo se avete il coraggio " XD più chiaro di così XDSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose ci sono problemi evidenti, questi vanno subito messi in evidenza. non esiste che degli sviluppatori di un certo livello rilascino prodotti così mal lavorati, fermo restando che QUALCHE/POCHI errori possono esistere poiché nessun lavoro è fatto perfettamente.
a distanza di mesi mi rendo conto di come quelle discussioni sugli sviluppatori third party che facevano giochi qualitativamente poco inferiori su ps3 invece che su xbox siano nulla in confronto a quello che succede oggi con loro. si sono adagiati troppo sugli allori per via dei servizi online che le console oggi offrono. non è un comportamente degno del nome che portano, personalmente parlando
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLa cosa davvero vergognosa è che sia acquistabile!
ma infatti. come dice Ele_ste_forever dvrebbe partire tutto da MS. elimina il prodotto dal live e lo rimette online quando bethesda avrà risolto i problemi. io penso che ci sia parecchia gente che continua a comprare il DLC ignorando che sia difettoso.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUn giorno qualcuno ci spiegherà perchè sulla copertina di tal titolo non c'è mai scritto "Gamesurf e il voto"
E comunque sui titoli che riteniamo validi ci siamo. Non in tutti, ma ci siamo
Comment
Comment