Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEAKED: Ps3 Super Slim mostrata in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LEAKED: Ps3 Super Slim mostrata in foto

Delle immagini leaked sembrano confermare la nuova sku

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che brutta la parte sopra

Comment

semplicemente orribile, prima di ogni minimo senso del gusto estetico, così come la fat e la slim. chi progetta sti obrobri dovrebbe essere semplicemente licenziato... nel 2012 un lettore a caricamento manuale è semplicemente assurdo.
      Dewyz81

Comment

Bella, peccato che la parte superiore rovini tutto con quelle righe....sembra un elettrodomestico anni 60 xD

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        semplicemente orribile, prima di ogni minimo senso del gusto estetico, così come la fat e la slim. chi progetta sti obrobri dovrebbe essere semplicemente licenziato... nel 2012 un lettore a caricamento manuale è semplicemente assurdo.
        sinceramente la slim non mi sembra così brutta come tu dici, anzi.....

Comment

orrenda. prenderò la sola slim per fortuna è un leak e la console potrebe cambiare
          Last edited by Roscio360; 14 July 2012, 11:44.

sigpic

Comment

brutta, ma se la lanciano a partire da 120€ magari può ancora avere un senso.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Scusa ma se è più piccola, consuma meno, riscalda meno (si spera), COSTA MENO e può fare tutto ciò che faceva sei anni fa quell'armadio del primo modello di ps3, non vedo dove sia il problema. Riguardo il lettore a caricamento manuale, personalmente lo amo, infatti se ci sono problemi è molto più facile da aprire del modello attualmente montato sulle ps3 fat e slim.
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              orrenda. prenderò la sola slim per fortuna è un leak e la console potrebe cambiare
              Facci l'abitudine, al 90% sarà così il modello che vedremo, sony è troppo stupida è fa trapelare sempre queste notizie con largo anticipo.
              O forse è troppo intelligente e prepara il terreno per far mettere già da ora i soldi da parte ai potenziali acquirenti.

Comment

esteticamente è un obrobrio, ma se la mettono sul mercato a un prezzo decente mi sa che sarà la volta buona che prendo una PS3
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

voglio proprio vedere sta versione da 16 gb quanto costa.
                  Dewyz81

Comment

Non mi piace l'idea di fare da pioniere al nuovo modello, anche se costerà meno. Penso che prenderò l'ormai nota Slim. Ho testato la Fat, lascio testare la Super Slim a qualcun altro.

Comment

A mio avviso perchè lanciare un modello da 16 GB? Sono consapevole che la concorrenza ha sul mercato una console da 4 GB, però per una console dove la maggioranza dei giochi richiedono un'installazione obbligatoria di diversi GB (anche 4 o più) lo vedo come un controsenso, indipendentemente dal prezzo.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Raccapricciante!

volevo prendere la nuova super slim con il fatto che tengo tutte le console e meno spazio occupano meglio è! ma preferisco di gran lunga la slim.

A me ricorda uno di quelle piastre scaldatutto da bar XD ci manca solo il manico XD Le righe di sicuro servono per far venire le bruciature ai wurstel

Comment

E' brutta come il peccato!

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Sul serio roscio?

Stai per unirti a noi sonari?

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            A mio avviso perchè lanciare un modello da 16 GB? Sono consapevole che la concorrenza ha sul mercato una console da 4 GB, però per una console dove la maggioranza dei giochi richiedono un'installazione obbligatoria di diversi GB (anche 4 o più) lo vedo come un controsenso, indipendentemente dal prezzo.
                            poesse che magari rilasceranno vg senza installazione forzata. dopotutto hanno anche fatto un lettore dalla forma cessosa che potrebbe benissimo non essere il blueray
                            Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            E' brutta come il peccato!

Sul serio roscio?

Stai per unirti a noi sonari?
                            il progetto è in cantiere da parecchio

sigpic

Comment

Questa incentiva molti a prendere la Slim e non questa Ultra Mega Iper Super Straper slim.
                              Voglio vedere che prezzo sparano...
                              Non mi piace questo nuovo modello,sembra quasi la brutta versione della PS2 slim

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                              X