Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEAKED: Ps3 Super Slim mostrata in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    Raccapricciante! volevo prendere la nuova super slim con il fatto che tengo tutte le console e meno spazio occupano meglio è! ma preferisco di gran lunga la slim. A me ricorda uno di quelle piastre scaldatutto da bar XD ci manca solo il manico XD Le righe di sicuro servono per far venire le bruciature ai wurstel

già con la fat si poteva grigliare la carne xD

http://www.youtube.com/watch?v=ZLnm_dRzr84
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      A mio avviso perchè lanciare un modello da 16 GB? Sono consapevole che la concorrenza ha sul mercato una console da 4 GB, però per una console dove la maggioranza dei giochi richiedono un'installazione obbligatoria di diversi GB (anche 4 o più) lo vedo come un controsenso, indipendentemente dal prezzo.
      Concordo pienamente!

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
      A me ricorda uno di quelle piastre scaldatutto da bar XD ci manca solo il manico XD Le righe di sicuro servono per far venire le bruciature ai wurstel

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      il progetto è in cantiere da parecchio
      Mi farà strano vederti bazzicare sul psn.

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      già con la fat si poteva grigliare la carne xD

http://www.youtube.com/watch?v=ZLnm_dRzr84

P.S. Vedendo che Sony ha sfornato un cesso (sempre che sia la versione definitiva) ho tirato un sospiro di sollievo.

Se fosse stata decente avrei sclerato per aver comprato la Slim due mesi e mezzo fa.

Poi proprio il lettore manuale non me lo sarei mai aspettato.

Mi sembra un passo indietro per quanto possa essere comodo in caso partisse la console col blu-ray intrappolato dentro.

Comment

questa super-slim è la dimostrazione pratica che in Sony non ci sono più soldi (e idee)
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Questa incentiva molti a prendere la Slim e non questa Ultra Mega Iper Super Straper slim. Voglio vedere che prezzo sparano... Non mi piace questo nuovo modello,sembra quasi la brutta versione della PS2 slim
          mah... se costa sui 100 euro è meglio di una PS3 Slim o Fat da 300 euro. Certo che se costa anch questa 300 euro tanto vale prendere la Slim (anche a me ricorda tanto la PS2 Slim) oppure una Xbox 360 da 120 GB...

Comment

posso dire una boiata? non è che percaso questo sia un modello riservato ai mercati tipo il brasile?

Comment

io penso che il modello di punta possa costare come la slim ora (ma ha l'hdu più voluminoso) mentre i modelli inferiori costeranno sui 20-30euro in meno a scalare
              Last edited by Dewyz81; 14 July 2012, 16:21.
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Francesco Altair Visualizza Messaggio
                mah... se costa sui 100 euro è meglio di una PS3 Slim o Fat da 300 euro. Certo che se costa anch questa 300 euro tanto vale prendere la Slim (anche a me ricorda tanto la PS2 Slim) oppure una Xbox 360 da 120 GB...
                Conoscendo la Sony non la piazzeranno mai a 100 €!!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

A me pare na cagata pazzesca. Già il design della slim non era proprio il massimo, ma così. Mi auguro che almeno abbiano risolto quel fantastico scricchiolio dello chassis causa riscaldamento
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Conoscendo la Sony non la piazzeranno mai a 100 €!!
                    QUOTONE!

Comment

Originariamente Scritto da Francesco Altair Visualizza Messaggio
                      scusa ma dove ce la vedi la somiglianza con la xbx da 120 gb??? hai un senso di paragone tutto tuo eh XD detto ciò questa ps3 è inguardabile! io preferisco di gran lunga la vecchia fat! anche la slim non mi è mai andata giù, ma questa fa veramente venire i brividi ( nel senso negativo si intende )

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        A mio avviso perchè lanciare un modello da 16 GB? Sono consapevole che la concorrenza ha sul mercato una console da 4 GB, però per una console dove la maggioranza dei giochi richiedono un'installazione obbligatoria di diversi GB (anche 4 o più) lo vedo come un controsenso, indipendentemente dal prezzo.
                        Ti do ragione; però metti che la vendano ad un prezzo davvero basso. Poi compri a parte un hard disk interno, lo sostituisci a quello di 16 GB ed è tutto sistemato XD
                        Writer's Republic!

Comment

è evidente che nel caso fosse vero il modello da 16Gb non avrebbe un HD da 16Gb ma una memoria flash. A meno che non volessero usare dischi a stato solido, ma sarebbe uno spreco (di soldi) per nulla.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mah, esteticamente se proprio devo scegliere direi che la "migliore" è la slim
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Quindi io dovrei sostituire la mia con questa... già

Comment

quella a 16 gb è INUTILE!
                                non è come avere una 360 da 4gb anche perchè ms ha reso tutto più semplice dando l opportunità agli utenti di poter utilizzare chiavette...
                                ci sono giochi che su ps3 necessitano di installazione obbligatoria, tipo ghost recon, heavy rain che già entrambi riempirebbero tutto quell HDD;
                                inoltre se la 320 gb ha 298 gb ha disposizione su 320, figurati la 16 gb quanto avrà a disposizione....11\12? ma va la....
                                la comodità del lettore manuale può essere discustibile....
                                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
                                X