Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer in italiano per Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer in italiano per Resident Evil 6

Zombi nella lingua di Dante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il quarto capitolo non mi era affatto dispiaciuto, ma dopo la delusione del 5 questo sequel deve essere davvero convincente sennò si va a bruciare la sede della Capcom

Comment

Domanda: sbaglio o questo sarà il primo gioco della Capcom che viene doppiato? Tutti i giochi Capcom che ho giocato erano in inglese... E comunque sono d'accordo con The Klil,se questo capitolo non sarà di gran lunga migliore del 5... Strage.
      alexius-96

Comment

Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggio
        Domanda: sbaglio o questo sarà il primo gioco della Capcom che viene doppiato? Tutti i giochi Capcom che ho giocato erano in inglese... E comunque sono d'accordo con The Klil,se questo capitolo non sarà di gran lunga migliore del 5... Strage.
        In realta' no... E non sarebbe nemmeno il primo resident evil ad essere full ita
        Infatti anche re:revelations,che e'bellissimo e lo consiglio a tutti, e' completamente in ita (anche se non so dire se sia proprio il primo gioco capcom completamente doppiato ma non credo).

Comment

Ah,ok,grazie per la risposta,Sephirot.
          alexius-96

Comment

Bello, ho letto che c'è pure il comandate Shepard/spongebob!

Comment

Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggio
              è stato fatto solo un episodio per il 3DS ( revelations ) completamente doppiato in ita, anche nel parlato, mentre per gli altri, c'erano i sottotitoli in ita ma il parlato era sempre in eng !

Comment

Allora, io lo preordineró mi sa nella sua incarnazione archive edition (é quella per XBox 360 vero?), ma é stranissimo col doppiaggio ita. Comunque mi abitueró perché é un grandissimo servizio che finalmente ci danno!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                X