Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer in italiano per Resident Evil 6
Collapse
X
-
Il quarto capitolo non mi era affatto dispiaciuto, ma dopo la delusione del 5 questo sequel deve essere davvero convincente sennò si va a bruciare la sede della Capcom
-
Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza MessaggioDomanda: sbaglio o questo sarà il primo gioco della Capcom che viene doppiato? Tutti i giochi Capcom che ho giocato erano in inglese... E comunque sono d'accordo con The Klil,se questo capitolo non sarà di gran lunga migliore del 5... Strage.
Infatti anche re:revelations,che e'bellissimo e lo consiglio a tutti, e' completamente in ita (anche se non so dire se sia proprio il primo gioco capcom completamente doppiato ma non credo).
Comment
-
Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza MessaggioDomanda: sbaglio o questo sarà il primo gioco della Capcom che viene doppiato? Tutti i giochi Capcom che ho giocato erano in inglese... E comunque sono d'accordo con The Klil,se questo capitolo non sarà di gran lunga migliore del 5... Strage.
Comment
-
Allora, io lo preordineró mi sa nella sua incarnazione archive edition (é quella per XBox 360 vero?), ma é stranissimo col doppiaggio ita. Comunque mi abitueró perché é un grandissimo servizio che finalmente ci danno!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment