Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muore dopo 40 ore consecutive di Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Muore dopo 40 ore consecutive di Diablo III

Il diciottenne si era trincerato nell'Internet-Café

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Adesso vediamo chi è il primo imbecille a cavalcare l'onda della notizia per dar contro al mondo dei videogiochi!

Comment

io sono uno fissato eh, ma santa miseria come cacchio è possibile che si riesca a stare cosi tanto tempo attaccati a qualsiasi cosa!

Comment

Ma come si fa... Io dopo un'ora mi rompo le palle su qualsiasi gioco.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          io sono uno fissato eh, ma santa miseria come cacchio è possibile che si riesca a stare cosi tanto tempo attaccati a qualsiasi cosa!
          Anche io ho avuto periodi in cui giocavo per svariate ore consecutive ma ad un certo punto (e prima di star male), avevo un lieve senso di nausea e spegnevo. Se mancano dei "segnali" che ti da il fisico, allora il problema è a monte.

Comment

ma a taiwan gli internet café fanno orario continuato? no perché non si spiega come sia possibile scordarsi di un cliente in questo modo altrimenti

sigpic

Comment

Che malato. Capisco che un gioco può piacere, ma starci sopra 40 ore è assurdo.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Adesso vediamo chi è il primo imbecille a cavalcare l'onda della notizia per dar contro al mondo dei videogiochi!
                Il TG1...Ci scommetto tutto.

Comment

"Muore dopo 40 ore di sesso sfrenato" se fosse scritto così si poteva pure capire, ma per un gioco...un vero sfigato

Comment

Non è la prima volta che si sentono notizie del genere, nè sarà l'ultima, rassegnatevi
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Notizie che fanno sempre dispiacere...Ma è da condannare lo squilibrio di questi giocatori! Anche io sono un appassionato, e se il gioco mi prende passo tante ore di fila (massimo 5), ma ovviamente una volta staccato mi ci vuole un po' per riprendermi. Come in tutte le cose, ci vuole moderazione.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Non è la prima volta che si sentono notizie del genere, nè sarà l'ultima, rassegnatevi
                        Hai voglia... Scusate la secchezza del pensiero ma io lo vedo come un povero suicida, nel puro senso del termine. Anzi, una persona così si era già separata dalla vita da diverso tempo a quanto pare...

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                          Ma come si fa... Io dopo un'ora mi rompo le palle su qualsiasi gioco.
                          Quando ho letto il titolo non nego che pensavo fossi tu. Ma sei qui, dunque...
                          NerdMonday

Comment

Chissà cosa sarebbe successo se il ragazzo avesse passato 40 ore filate a studiare, probabilmente sarebbe in ottima salute sarebbe una persona migliore... Ahhh! Questi videogiochi, sono il male!!!!

Comment

Per me è già un record raggiungere le 3-4 ore filate.

Comunque questo ragazzo doveva avere dei problemi belli grossi per giocare così tante ore senza fermarsi

Comment

Working...
                              X