Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Muore dopo 40 ore consecutive di Diablo III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioio sono uno fissato eh, ma santa miseria come cacchio è possibile che si riesca a stare cosi tanto tempo attaccati a qualsiasi cosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioAdesso vediamo chi è il primo imbecille a cavalcare l'onda della notizia per dar contro al mondo dei videogiochi!
Comment
-
Non è la prima volta che si sentono notizie del genere, nè sarà l'ultima, rassegnateviDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Notizie che fanno sempre dispiacere...Ma è da condannare lo squilibrio di questi giocatori! Anche io sono un appassionato, e se il gioco mi prende passo tante ore di fila (massimo 5), ma ovviamente una volta staccato mi ci vuole un po' per riprendermi. Come in tutte le cose, ci vuole moderazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon è la prima volta che si sentono notizie del genere, nè sarà l'ultima, rassegnatevi
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioMa come si fa... Io dopo un'ora mi rompo le palle su qualsiasi gioco.
Comment
Comment