Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muore dopo 40 ore consecutive di Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Quando ho letto il titolo non nego che pensavo fossi tu. Ma sei qui, dunque...
    Sono un nerdino, piccolo piccolo.

Comment

queste notizie hanno del surreale.. in effetti sono quasi tentato di non crederci..
      Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
      Hai voglia... Scusate la secchezza del pensiero ma io lo vedo come un povero suicida, nel puro senso del termine. Anzi, una persona così si era già separata dalla vita da diverso tempo a quanto pare...
      separata dalla vita da diverso tempo a 18 anni?! se è cosi questo qua doveva sta in una clinica neuropsichiatrica
      a meno che non sia fuggito proprio da un posto del genere pe annasse a chiude fino a uccidersi con un gioco di merda. Tanto per rimanere in tema di surreale. Poi il non dormire per 2 giorni?! mi puzza tanto di snif snif sta cosa

Comment

Questi avvenimenti sono davvero assurdi, mi riesce difficile pensare che ci sia gente in grado di buttare la propria vita in questo modo... Ma i genitori di questo ragazzo non hanno detto niente non vedendo il figlio per 2 giorni?

Comment

mi spiace ma quando leggo certe notizie, non riesco ad essere triste verso la persona che non c'è più! queste non sono disgrazie, sono stronzate! non si può accettare che una persona abbia buttato la sua giovane vita per stare 40 ore su un gioco! io sono una vecchia guardia, uno che passa moltissime ore ad un games ( fino a che non ho iniziato a lavorare ) ammetto di avere fatto sessioni longeve di gioco, alle volte ( raramente ) facevo sessioni anche di 9 ore, però l'intervallo me lo davo sempre almeno 15 minuti ogni ora! insomma, non posso accettare che uno perda la vita così!se l'è ampiamente cercata!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Chissà cosa sarebbe successo se il ragazzo avesse passato 40 ore filate a studiare, probabilmente sarebbe in ottima salute sarebbe una persona migliore... Ahhh! Questi videogiochi, sono il male!!!!
            Io,che mi sto preparando per il test di ammissione all'Università di Architettura a Parma,a impararmi bene due pagine di riassunto dell'argomento ci ho impiegato 2 ore e alla fine mi è venuto il giramento di testa,se avessi continuato a studiare per 40 ore di fila credo proprio che sarei morto!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              queste notizie hanno del surreale.. in effetti sono quasi tentato di non crederci..
              separata dalla vita da diverso tempo a 18 anni?! se è cosi questo qua doveva sta in una clinica neuropsichiatrica
              a meno che non sia fuggito proprio da un posto del genere pe annasse a chiude fino a uccidersi con un gioco di merda. Tanto per rimanere in tema di surreale. Poi il non dormire per 2 giorni?! mi puzza tanto di snif snif sta cosa
              beh 40 ore normalissimo non era, salvo parte o tutto di balla (tanto un 18enne a Taiwan chi caspita ci va a verificarlo..) ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Si ma il ragazzo era fatto sicuramente di qualcosa, è impossibile che in 40 ore uno non si stacchi da un gioco ne per mangiare, ne per andare in bagno o nemmeno perchè gli si stanno liquefacendo gli occhi.... Non dico che nemmeno a me non sia capitato di starci più di 3 o 4 ore o anche 5, ma 40.... Cristo, nemmeno il giocatore più accanito di questa terra avrebbe il coraggio di starci attaccato 40 ore di fila.... Poi su niente po po di meno che... Diablo III....

Comment

Ma dico io, possibile che durante quei due giorni che se ne è stato rinchiuso in un internet cafè nessuno dei suoi famigliari gli abbia fatto una telefonata per vedere dove cazzo fosse? Nessuno di loro ha alzato il culo per andare lì e riportarlo a casa a calci, se necessario? Bella famiglia che aveva...

comunque bisogna veramente essere dei pazzi fottuti per riuscire a rimanere attaccati per 40 ore consecutive ad un videogioco. Personalmente mi capita in qualche giornata uggiosa invernale di farmi anche 6 ore filate, ma poi mi sento un pò rincoglionito ed ho bisogno di alzarmi e andare a fare due passi, a prendere una boccata di aria fresca. Questi qui sono dei casi patologici, veramente...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Ora si attende il respawn.

Elusys

Comment

SI MA! scusate ce! l'internet cafè mika e aperto ventiquatro ore su ventiquattro! che e l'hanno chiuso dentro! e poi ce solo dopo quasi due gg il commesso ha pensato "DAI! vediamo che sta facendo quel ragazzo rinchiuso in stanza da 40 ore".
                      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Il TG1...Ci scommetto tutto.
                        studio aperto, o TG5 questi sono i loro principali kampi.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Ora si attende il respawn.
                          Cattivissima ma ammetto che sei il mio eroe!
                          Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                          SI MA! scusate ce! l'internet cafè mika e aperto ventiquatro ore su ventiquattro! che e l'hanno chiuso dentro! e poi ce solo dopo quasi due gg il commesso ha pensato "DAI! vediamo che sta facendo quel ragazzo rinchiuso in stanza da 40 ore".
                          Mi sei mancato Radec.....dov'eri finito?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Cattivissima ma ammetto che sei il mio eroe!Mi sei mancato Radec.....dov'eri finito?
                            E SAPESSI! ad un certo momento mi e andato off il log in continuo al sito, e anche se seguivo il sito tutti i gg, nn mi andava di rifare il log-in!! si! e una cazzata!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                              "Muore dopo 40 ore di sesso sfrenato" se fosse scritto così si poteva pure capire, ma per un gioco...un vero sfigato
                              KE CAZZATA! rispetto x i morti bello! e poi ce gente che e morta x molto meno.

Comment

40 ore...assurdo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X