Annuncio

Collapse
No announcement yet.

58 ore per Borderlands 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 58 ore per Borderlands 2

Gearbos osanna la durata della Campagna

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

whoooooooaaaaaaaaah

Comment

E' il titolo che attendo di più quest'anno!

Comment

Il primo borderlands non lo acquistai perchè avevo giocato per mesi e mesi a fallout 3, e non mi andava un altro gioco post-apocalittico.

Questo qui invece mi sa che lo prenderò, sembra proprio una figata...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Per finire il primo Borderlands ci ho messo 35 ore facendo anche quasi tutte le quest secondarie, questa mi sembra una cifra un pò gonfiata.

Comment

inizio a caricare i soldi sulla poste pay per prenderlo da steam! il primo sulla xbox ci stava ma il secondo, sperando che si sia evoluto anche sul livello grafico e qualitativo, lo voglio sul pc in full hd a dettagli max!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Per finire il primo Borderlands ci ho messo 35 ore facendo anche quasi tutte le quest secondarie, questa mi sembra una cifra un pò gonfiata.
              Solo 35 ore incluse le queste secondarie? Poca roba davvero per un open world...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Anche io ho finito il primo con tutte le quest ma così a memoria ricordo di averci messo parecchio di più di 35 ore.....magari ricordo male io!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Il primo borderlands non lo acquistai perchè avevo giocato per mesi e mesi a fallout 3, e non mi andava un altro gioco post-apocalittico. Questo qui invece mi sa che lo prenderò, sembra proprio una figata...
                  Il primo lo devi assolutamente giocare......dico sul serio, è STREPITOSO!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Solo 35 ore incluse le queste secondarie? Poca roba davvero per un open world...
                    definirlo un open world è esagerato, è un fps mischiato con elementi da hack and slash, te defineresti diablo o titan quest degli open world?
                    Però tieni conto che sono 4 classi e una volta finito il gioco c'è la possibilità di riniziarlo mantendo tutte le armi e appotenziamenti ma con nemici più forti ecc.

Comment

Quello che mi preoccupa personalmente è che ricordo una notizia riguardante il primo borderlands dove gearbox sosteneva che il gioco garantiva 100 ore di gioco, quando io ci ho messo la metà per finire tutte le quest con tutti i dlc. Quindi se qui ne annunciano 58, mi chiedo quante saranno realmente.
                      Detto questo, ho l'hype a mille per questo gioco, il primo me lo son goduto tantissimo, e chissà se questa volta riuscirò a giocarlo in coop decentemente ^^
                      definirlo un open world è esagerato, è un fps mischiato con elementi da hack and slash, te defineresti diablo o titan quest degli open world? Però tieni conto che sono 4 classi e una volta finito il gioco c'è la possibilità di riniziarlo mantendo tutte le armi e appotenziamenti ma con nemici più forti ecc.
                      Diciamo che borderlands è un misto tra un fps, un rpg, un free-roaming ed un action. Secondo me è il mix di tutti questi generi che lo rende unico. Si potrebbe dire che è open world perchè fondamentalmente dall'inizio del gioco puoi andare ovunque (eccetto specifiche zone) però finisce li' a mio parere.

Comment

Spero mettano a posto il tasso di difficlotà, perché alcune volte i nemici non erano all' altezza (avevano un livello più basso e non davano niente di esperienza)
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Spero mettano a posto il tasso di difficlotà, perché alcune volte i nemici non erano all' altezza (avevano un livello più basso e non davano niente di esperienza)
                          si vede che non l'hai giocato di recente perchè l'ultima patch sistemava appunto i livelli dei nemici...

Comment

Mordecai e Bloodwing mi mancheranno però, sì ci sarà come NPC, però... Sigh!

Comment

Working...
                            X