Annuncio
Collapse
No announcement yet.
58 ore per Borderlands 2
Collapse
X
-
Il primo borderlands non lo acquistai perchè avevo giocato per mesi e mesi a fallout 3, e non mi andava un altro gioco post-apocalittico.
Questo qui invece mi sa che lo prenderò, sembra proprio una figata...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
inizio a caricare i soldi sulla poste pay per prenderlo da steam! il primo sulla xbox ci stava ma il secondo, sperando che si sia evoluto anche sul livello grafico e qualitativo, lo voglio sul pc in full hd a dettagli max!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPer finire il primo Borderlands ci ho messo 35 ore facendo anche quasi tutte le quest secondarie, questa mi sembra una cifra un pò gonfiata.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPer finire il primo Borderlands ci ho messo 35 ore facendo anche quasi tutte le quest secondarie, questa mi sembra una cifra un pò gonfiata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIl primo borderlands non lo acquistai perchè avevo giocato per mesi e mesi a fallout 3, e non mi andava un altro gioco post-apocalittico. Questo qui invece mi sa che lo prenderò, sembra proprio una figata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSolo 35 ore incluse le queste secondarie? Poca roba davvero per un open world...
Però tieni conto che sono 4 classi e una volta finito il gioco c'è la possibilità di riniziarlo mantendo tutte le armi e appotenziamenti ma con nemici più forti ecc.
Comment
-
Quello che mi preoccupa personalmente è che ricordo una notizia riguardante il primo borderlands dove gearbox sosteneva che il gioco garantiva 100 ore di gioco, quando io ci ho messo la metà per finire tutte le quest con tutti i dlc. Quindi se qui ne annunciano 58, mi chiedo quante saranno realmente.
Detto questo, ho l'hype a mille per questo gioco, il primo me lo son goduto tantissimo, e chissà se questa volta riuscirò a giocarlo in coop decentemente ^^Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiodefinirlo un open world è esagerato, è un fps mischiato con elementi da hack and slash, te defineresti diablo o titan quest degli open world? Però tieni conto che sono 4 classi e una volta finito il gioco c'è la possibilità di riniziarlo mantendo tutte le armi e appotenziamenti ma con nemici più forti ecc.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSpero mettano a posto il tasso di difficlotà, perché alcune volte i nemici non erano all' altezza (avevano un livello più basso e non davano niente di esperienza)
Comment
Comment