Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Electronic Arts per i matrimoni omosessuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Electronic Arts per i matrimoni omosessuali

EA si unisce a Microsoft e Zynga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tra poco l'annuncio: "Abbiamo deciso di rendere i matrimoni gay fruibili ad un pubblico più ampio. I prossimi subiranno una svolta action."

Comment

"Per meglio furire delle unioni omossessuali, stiamo preparando una linea di DLC"...
      Last edited by Tatsumaki; 20 July 2012, 10:55.

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
        Tra poco l'annuncio: "Abbiamo deciso di rendere i matrimoni gay fruibili ad un pubblico più ampio. I prossimi subiranno una svolta action."
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        "Per meglio furire delle unioni omossessuali, stiamo preparando una linea di DLC"...
        LOL

Comment

vorrei pure vedere, dopo le libere opzioni attribuite al comandante Shepard ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Dopo il terzo rapporto regolarmente registrato sul server EA,la coppia gay dovrà ripagare per sbloccare le tre attivazioni successive (solo utenti pc).

Comment

...credo siano solo posizioni opportunistiche.
              Consigli e recensioni su Giochi e Apps per iPhone, Android, Windows Phone.

Comment

Originariamente Scritto da ciaofe Visualizza Messaggio
                ...credo siano solo posizioni opportunistiche.
                Condivido...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Condivido...
                  Anche perché non sono due mondi in così stretto rapporto.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sono senza parole. Per carità, non ho nulla contro le persone omosessuali sia ben chiaro le rispetto come persone, ma non condivido la loro condotta di vita immorale e innaturale e io non incoraggerei questo tipo di manifestazioni.
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Sono senza parole. Per carità, non ho nulla contro le persone omosessuali sia ben chiaro le rispetto come persone, ma non condivido la loro condotta di vita immorale e innaturale e io non incoraggerei questo tipo di manifestazioni.

le parole immorali e innaturali stonano parecchio. chi ha deciso che la loro condotta lo sia? ognuno è libero di amare come vuole e soprattutto chi vuole.

comunque EA su questo campo merita una lancia spezzata a suo favore. fin dai primi the sims si possono avere rapporti omosessuali...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        le parole immorali e innaturali stonano parecchio. chi ha deciso che la loro condotta lo sia? ognuno è libero di amare come vuole e soprattutto chi vuole.

comunque EA su questo campo merita una lancia spezzata a suo favore. fin dai primi the sims si possono avere rapporti omosessuali...
                        la natura lo ha deciso! altrimenti saremmo stati creati tutti asessuati o monosessuali come le lumache e invece c'è maschio e femmina e la fecondazione NATURALE avviene solo tramite maschio e femmina (da li il mio termine innaturale). detto questo, massimo rispetto se la pensi diversamente, non voglio scatenare flame.
                        Dewyz81

Comment

la natura lo ha deciso! altrimenti saremmo stati creati tutti asessuati o monosessuali come le lumache e invece c'è maschio e femmina e la fecondazione NATURALE avviene solo tramite maschio e femmina (da li il mio termine innaturale). detto questo, massimo rispetto se la pensi diversamente, non voglio scatenare flame.

me ne guardo anche io di dallo scatenare flame. aprezzo la tua risposta pacata. la pensiamo semplicemente in modo diverso e come te rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Tanto di cappello!

Comment

Beh, se vuoi vivere seguendo il corso della natura, dovresti fare a meno anche di curarti, dato che i farmaci non sono previsti dalla natura, ma li crea l'uomo.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                              X