Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Electronic Arts per i matrimoni omosessuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioTra poco l'annuncio: "Abbiamo deciso di rendere i matrimoni gay fruibili ad un pubblico più ampio. I prossimi subiranno una svolta action."Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio"Per meglio furire delle unioni omossessuali, stiamo preparando una linea di DLC"...
Comment
-
...credo siano solo posizioni opportunistiche.Consigli e recensioni su Giochi e Apps per iPhone, Android, Windows Phone.
Comment
-
Originariamente Scritto da ciaofe Visualizza Messaggio...credo siano solo posizioni opportunistiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCondivido...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSono senza parole. Per carità, non ho nulla contro le persone omosessuali sia ben chiaro le rispetto come persone, ma non condivido la loro condotta di vita immorale e innaturale e io non incoraggerei questo tipo di manifestazioni.
le parole immorali e innaturali stonano parecchio. chi ha deciso che la loro condotta lo sia? ognuno è libero di amare come vuole e soprattutto chi vuole.
comunque EA su questo campo merita una lancia spezzata a suo favore. fin dai primi the sims si possono avere rapporti omosessuali...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiole parole immorali e innaturali stonano parecchio. chi ha deciso che la loro condotta lo sia? ognuno è libero di amare come vuole e soprattutto chi vuole.
comunque EA su questo campo merita una lancia spezzata a suo favore. fin dai primi the sims si possono avere rapporti omosessuali...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola natura lo ha deciso! altrimenti saremmo stati creati tutti asessuati o monosessuali come le lumache e invece c'è maschio e femmina e la fecondazione NATURALE avviene solo tramite maschio e femmina (da li il mio termine innaturale). detto questo, massimo rispetto se la pensi diversamente, non voglio scatenare flame.
me ne guardo anche io di dallo scatenare flame. aprezzo la tua risposta pacata. la pensiamo semplicemente in modo diverso e come te rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiole parole immorali e innaturali stonano parecchio. chi ha deciso che la loro condotta lo sia? ognuno è libero di amare come vuole e soprattutto chi vuole.
comunque EA su questo campo merita una lancia spezzata a suo favore. fin dai primi the sims si possono avere rapporti omosessuali...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola natura lo ha deciso! altrimenti saremmo stati creati tutti asessuati o monosessuali come le lumache e invece c'è maschio e femmina e la fecondazione NATURALE avviene solo tramite maschio e femmina (da li il mio termine innaturale). detto questo, massimo rispetto se la pensi diversamente, non voglio scatenare flame.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment