Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Electronic Arts per i matrimoni omosessuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMeglio pararsi il senno con il culo di poi.Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioIo penso che siano due cose diverse. Io non ho nessun pregiudizio nei confronti degli omosessuali, possono fare quello che vogliono. Ma se vogliamo parlare di corso naturale, allora i medicinali e le cure mediche ci possono anche stare.
Lo sviluppo di tutti questi anni in ambito medico è frutto della mente umana, che di certo è superiore a quella delle altre specie presenti sul pianeta. Seguendo il corso naturale, l'uomo si è sviluppato fino ad arrivare ai giorni nostri, sviluppando una grande intelligenza e di conseguenza specializzandosi nei vari ambiti. La medicina ha subito un notevole progresso perchè lo ha voluto l'uomo, la mente umana, che si è sviluppata nel corso della storia seguendo appunto il corso naturale.
Quindi in parole povere le cure mediche si sono nate dall'uomo, ma l'uomo è capace di crearle perchè lo ha voluto la natura, altrimenti la mente umana sarebbe uguale a quelle delle altre specie.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Un matrimonio tra due persone dello stesso sesso è insensato se collegato ad una religione che non lo ammette. Ma dal punto di vista civico, perché non si può considerare l'unione di omosessuali? Formano comunque un nucleo familiare, anche senza figli.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUn matrimonio tra due persone dello stesso sesso è insensato se collegato ad una religione che non lo ammette. Ma dal punto di vista civico, perché non si può considerare l'unione di omosessuali? Formano comunque un nucleo familiare, anche senza figli.
Ogniuno è libero di fare ciò che vuole; ma la mia critica è rivolta a quelle persone che vogliono fare le portatrici di verità e di saggezza, e che giudicano retrogado, un pensiero che non è il loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Significa che non ho una mente aperta? Che sono un cavernicolo?
Sì.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA dire il vero...
Sì.
ma la mia critica è rivolta a quelle persone che vogliono fare le portatrici di verità e di saggezza, e che giudicano retrogado, un pensiero che non è il loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLo trovo innaturale perchè io per matrimonio intendo l'unione di un uomo e di una donna, ma non lo vieterei.
Ogniuno è libero di fare ciò che vuole; ma la mia critica è rivolta a quelle persone che vogliono fare le portatrici di verità e di saggezza, e che giudicano retrogado, un pensiero che non è il loro.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa è un pensiero retrogrado. Non so come fate a non accorgervi che il mondo sta cambiando e voi remate contro.
Semplicemente ci sono persone che la vedono diversamente, eppure non scendono in piazza a protestare contro i matrimoni gay.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUn matrimonio è l'unione di due persone che si amano. Il concetto di matrimonio inteso come unione obbligatoria per la procreazione è un concetto derivato dalla religione e che appartiene ancora all'epoca vittoriana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa remare contro con cosa? Il pensiero?
Semplicemente ci sono persone che la vedono diversamente, eppure non scendono in piazza a protestare contro i matrimoni gay.
Poi la natura la natura. Ma dico le mutande di acrilico le indossate? devo andare in giro vestito di pelli di animali? Da quando in qua la natura dovrebbe guidarci nelle nostre decisioni?Last edited by Andrew Clemence; 22 July 2012, 16:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon credo che scendano in piazza a protestare per vietare una cosa vietata di già. Appena li faranno, perchè poi li faranno, si vedrà chi avrà a fianco in piazza alla protesta il fronte contrario. Neonazi, neofasci e qualche cattolico intransigente.
Poi la natura la natura. Ma dico le mutande di acrilico le indossate? devo andare in giro vestito di pelli di animali? Da quando in qua la natura dovrebbe guidarci nelle nostre decisioni?
Non li vedrei in maniera entusiastica, ma la questione finisce lì.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa è un pensiero retrogrado. Non so come fate a non accorgervi che il mondo sta cambiando e voi remate contro.
Impedire con una legge a doc ai gay di sposarsi, quello può essere considerato retrogado.
Picchiare un ragazzo perchè è omosessuale, quello è retrogado.
Impedire a un omosessuale di donare il sangue, quello è retrogado.
Devo continuare?
Se il mio parere su questo argomento è contrario al tuo, non significa che io sia di mentalità chiusa mentre tu sei la luce della saggezza divina.Last edited by Alessandro330; 22 July 2012, 16:59.
Comment
Comment