Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Borderlands 2: pronto il gioco, pronti i DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Borderlands 2: pronto il gioco, pronti i DLC

Insomma, non manca nulla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oramai i giochi sono tutti preordini, premium e via discorrendo...anche borderland lo prendero ad un prezzo umano e senza tutti sti giri

Comment

In pratica se gli confermi le tue 70 euro al lancio, loro ti confermano che avrai il gioco completo.
      Completo poi fino ad un certo punto, visto che molto probabilmente rilasceranno altri dlc con nuove missioni e cazzi vari.

Comment

adesso ci fanno la cortesia di menarcelo davanti prima di mettercelo nel culo. ottimo dai. quanto vorrei essere nato nella prima generazione videoludica... questa a meta mi disgusta

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          adesso ci fanno la cortesia di menarcelo davanti prima di mettercelo nel culo. ottimo dai. quanto vorrei essere nato nella prima generazione videoludica... questa a meta mi disgusta
          Con i libretti alti 2 dita con stampa blu su carta bianca.....

Comment

Meglio fare come ho fatto proprio qualche giorno fa con il primo borderlands...preso la goty nuova nuova a €30.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Con i libretti alti 2 dita con stampa blu su carta bianca.....
              che bello che era comprare un gioco e prima di giocarci leggere il libretto

cmq ci marciano troppo con questi dlc! dovrebbero essere delle storie parallele a quelle del gioco principale, non costumi e finali estesi come a volte fanno, quello di deus ex è un dlc che merita per esempio.
              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                che bello che era comprare un gioco e prima di giocarci leggere il libretto cmq ci marciano troppo con questi dlc! dovrebbero essere delle storie parallele a quelle del gioco principale, non costumi e finali estesi come a volte fanno, quello di deus ex è un dlc che merita per esempio.
                Per la cronace i DLC di Borderlands sono storie completamente accessorie. Poi non so cosa ci sia di male nei costumi aggiuntivi.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Per la cronace i DLC di Borderlands sono storie completamente accessorie. Poi non so cosa ci sia di male nei costumi aggiuntivi.
                  che il più delle volte costano troppo.
                  dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

ormai non c'è da sorprendersi anzi, qui te li inseriscono nel preorder, mica come in tanti che ti mettono i contenuti bloccati su disco e dopo un mese ti fanno pagare una cifra colossale per sbloccare il dlc che già hai questa ormai è l'andazzo dei vg, fate come tanti, aspettate ( se esce ) la goty altrimenti aspettate usato e sconti sul live per i dlc!

Comment

Fra un pò usciran i dlc prima del gioco..

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ormai non c'è da sorprendersi anzi, qui te li inseriscono nel preorder, mica come in tanti che ti mettono i contenuti bloccati su disco e dopo un mese ti fanno pagare una cifra colossale per sbloccare il dlc che già hai questa ormai è l'andazzo dei vg, fate come tanti, aspettate ( se esce ) la goty altrimenti aspettate usato e sconti sul live per i dlc!
                        Io ti do anche ragione sulle GOTY ma per Borderlands 2 non posso proprio aspettare!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Io ti do anche ragione sulle GOTY ma per Borderlands 2 non posso proprio aspettare!
                          infatti le sh giocano proprio su questo, sulla nostra passione! ti capisco, anche io certi titoli non riesco ad aspettare...però ultimamente, sono indignato da tante cose, tra bug dlc fasulli e altro, ho iniziato a resistere alla tentazione...il risparmi si è visto subito, ho fatto ottimi affari e per la maggiorparte dei casi, ho comprato un gioco a prezzo budget senza incapppare in bug o atlro...in parole povere non ho speso 70 euro per una beta!dai retta a me, se riesci ad aspettare almeno uno o due mesi, sai quante offerte trovi???senza contare che saranno state rilasciate le patch correttive per permetterti di giocare al tuo gioco senza incappare in bug mostruosi!

Comment

Originariamente Scritto da dki182 Visualizza Messaggio
                            Meglio fare come ho fatto proprio qualche giorno fa con il primo borderlands...preso la goty nuova nuova a €30.
                            perchè, tipo a 6€ per PC ?
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Fra un pò usciran i dlc prima del gioco..
                              per rivelare dopo un mesetto che il gioco vero in realtà era il DLC (ma lo dicono solo ai preorder)
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X