Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Borderlands 2: pronto il gioco, pronti i DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioadesso ci fanno la cortesia di menarcelo davanti prima di mettercelo nel culo. ottimo dai. quanto vorrei essere nato nella prima generazione videoludica... questa a meta mi disgusta
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCon i libretti alti 2 dita con stampa blu su carta bianca.....
cmq ci marciano troppo con questi dlc! dovrebbero essere delle storie parallele a quelle del gioco principale, non costumi e finali estesi come a volte fanno, quello di deus ex è un dlc che merita per esempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioche bello che era comprare un gioco e prima di giocarci leggere il librettocmq ci marciano troppo con questi dlc! dovrebbero essere delle storie parallele a quelle del gioco principale, non costumi e finali estesi come a volte fanno, quello di deus ex è un dlc che merita per esempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPer la cronace i DLC di Borderlands sono storie completamente accessorie. Poi non so cosa ci sia di male nei costumi aggiuntivi.
Comment
-
ormai non c'è da sorprendersi anzi, qui te li inseriscono nel preorder, mica come in tanti che ti mettono i contenuti bloccati su disco e dopo un mese ti fanno pagare una cifra colossale per sbloccare il dlc che già hai questa ormai è l'andazzo dei vg, fate come tanti, aspettate ( se esce ) la goty altrimenti aspettate usato e sconti sul live per i dlc!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioormai non c'è da sorprendersi anzi, qui te li inseriscono nel preorder, mica come in tanti che ti mettono i contenuti bloccati su disco e dopo un mese ti fanno pagare una cifra colossale per sbloccare il dlc che già hai questa ormai è l'andazzo dei vg, fate come tanti, aspettate ( se esce ) la goty altrimenti aspettate usato e sconti sul live per i dlc!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo ti do anche ragione sulle GOTY ma per Borderlands 2 non posso proprio aspettare!
Comment
-
Originariamente Scritto da dki182 Visualizza MessaggioMeglio fare come ho fatto proprio qualche giorno fa con il primo borderlands...preso la goty nuova nuova a €30.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioFra un pò usciran i dlc prima del gioco..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment