Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War e la violenza sulle donne
Collapse
X
-
[...]i ragazzi del team Santa Monica hanno sottolineato che non hanno però mai voluto creare un gioco che avesse un protagonista capace di godere del sangue versato e che Kratos, sebbene usi modi bruti per trovare la sua vendetta, non si ferma mai a gioide dell'aver squartato qualche nemico.
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioForse lui non godeva,ma il giocatore che lo controllava godeva da morire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro0110 Visualizza MessaggioAnche se io ricordo una scena nel quarto capitolo dove lui utilizzava una ragazza per tenere fermo il timone collegato al meccanismo della porta... poi penso ricordiamo tutti che fine ha fatto quella ragazza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioQuarto? In ordine cronologico o in ordine di uscita? Io ho giocato l'uno, il due, Chains of Olympus e Ghost of Sparta... ma non ricordo questa scena O.o è nel tre per caso?Consigli e recensioni su Giochi e Apps per iPhone, Android, Windows Phone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioQuarto? In ordine cronologico o in ordine di uscita? Io ho giocato l'uno, il due, Chains of Olympus e Ghost of Sparta... ma non ricordo questa scena O.o è nel tre per caso?
Comment
-
Senza contare che riguardo il suo amore per le donne c'è anche un trofeo collegato nel 3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioA che evento è legato? Non ricordo
Spoiler:AfroditeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment