Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Training Trailer per Metal Gear Rising
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioCi sono le angurie, saranno contenti i fanboy di kojima :-D
Comunque è davvero veloce e brutale. Ci sarà da divertirsi.
Comment
-
quante belle angurie, con questo caldo sono una manna dal cielo.
io comunque mi sono ricreduto parecchio su questo gioco. ora posso tranquillamente dire : "LO VOGLIO"In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Raiden è un personaggio chiave della saga ma non so come verrà presentato in questo capitolo. Da quello che mi sembra di capire è così indipendente dagli originali che puoi comprarlo ad occhi chiusi se "i suoi movimenti ti attirano"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioRaiden è un personaggio chiave della saga ma non so come verrà presentato in questo capitolo. Da quello che mi sembra di capire è così indipendente dagli originali che puoi comprarlo ad occhi chiusi se "i suoi movimenti ti attirano"
Comunque grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio sono un grande fan della saga di metal gear ma di metal gear questo gioco non ha nulla di nulla...che delusione...scaffale a vitasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment