Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Training Trailer per Metal Gear Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Training Trailer per Metal Gear Rising

Raiden in fase d'addestramento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci sono le angurie, saranno contenti i fanboy di kojima :-D

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Ci sono le angurie, saranno contenti i fanboy di kojima :-D
      sopratutto per l'uccisione stealth XD

Comunque è davvero veloce e brutale. Ci sarà da divertirsi.

Comment

Haha, Old Snake ostaggio! Probabilmente una punizione del Karma per tutti i nemici "afferrati" in CQC...

Comment

speriamo non venga un Bayonetta con ambiengtazione Metal Gear. Quest'ultimo lo amo, Bayonetta non mi è iaciuto niente

Comment

quante belle angurie, con questo caldo sono una manna dal cielo.

io comunque mi sono ricreduto parecchio su questo gioco. ora posso tranquillamente dire : "LO VOGLIO"
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sembra ben fatto, fisica molto "pesante" come piace a me e ottimo ritmo di gioco.
              bisognerà vedere se ci saranno sufficienti upgrade e combo varie per non annoiarsi, ma promette bene
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Ragazzi una cosa: non ho mai comprato un Metal Gear, ma questo personaggio e i suoi movimenti mi attirano.
                Secondo voi mi piacerà?? XD

Comment

Raiden è un personaggio chiave della saga ma non so come verrà presentato in questo capitolo. Da quello che mi sembra di capire è così indipendente dagli originali che puoi comprarlo ad occhi chiusi se "i suoi movimenti ti attirano"
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

spin off o meno io direi... sticazzi...
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Raiden è un personaggio chiave della saga ma non so come verrà presentato in questo capitolo. Da quello che mi sembra di capire è così indipendente dagli originali che puoi comprarlo ad occhi chiusi se "i suoi movimenti ti attirano"
                      Si esatto, "i suoi movimenti mi attirano" come tanto tempo fa mi attirò devil may cry; vedendo un personaggio con una grande spada uccidere in tante maniere diverse i suoi nemici-demoni o come prince of persia (sempre quando era un bimbo): un principe che si arrampica, sale sui muri e come loro attacca con una spada !
                      Comunque grazie

Comment

Impressionante. Da avere assolutamente.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Si vede palesemente lo stile di platinum games... Veloce,dinamico e molto adrenalico il tutto condito con scene rallenty super spettacolare. Il tipico uno contro 29803849818944 cristiani XD

Comment

io sono un grande fan della saga di metal gear ma di metal gear questo gioco non ha nulla di nulla...che delusione...scaffale a vita

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              io sono un grande fan della saga di metal gear ma di metal gear questo gioco non ha nulla di nulla...che delusione...scaffale a vita
                              Spiegami, il fatto che non abbia niente a che fare con la sua saga (dal punto di vista di gameplay) ne fa un gioco orribile? Allora Mario Kart è un gioco orribile.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X