È un innocuo spin-off, la saga principale rimarrà stealth in eterno, statene certi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Training Trailer per Metal Gear Rising
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSpiegami, il fatto che non abbia niente a che fare con la sua saga (dal punto di vista di gameplay) ne fa un gioco orribile? Allora Mario Kart è un gioco orribile.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio sono un grande fan della saga di metal gear ma di metal gear questo gioco non ha nulla di nulla...che delusione...scaffale a vita
ma gray fox nel primo metal gear non andava in giro per shadow moses ad affettare gente? stessa cosa faceva raiden nel 4 e qui ti offrono la possibilità di vivere l'avventura sotto il suo punto di vista.
per me cosa molto gradita...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio sono un grande fan della saga di metal gear ma di metal gear questo gioco non ha nulla di nulla...che delusione...scaffale a vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco Altair Visualizza Messaggiosperiamo non venga un Bayonetta con ambiengtazione Metal Gear. Quest'ultimo lo amo, Bayonetta non mi è iaciuto niente
Per il momento mi lascia un po' interdetto, magari ne viene fuori comunque un bel gioco.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioe tu spiegami cosa c'è di tanto bello...mi pare solo una versione trash di tanti hack and slash che gia saturano il mercato dei videogiochisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio scommetto che se avesse avuto un altro nome, il parere sarebbe stato un altro
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioe tu spiegami cosa c'è di tanto bello...mi pare solo una versione trash di tanti hack and slash che gia saturano il mercato dei videogiochi
Di action ne è pieno il mondo, è vero. ma di bayonetta ne esiste solo uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio sono un grande fan della saga di metal gear ma di metal gear questo gioco non ha nulla di nulla...che delusione...scaffale a vitaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Secondo me non ha molto senso scatenare una fire shower su questo gioco senza neanche averci messo sopra le mani. Ditemi poi che senso avrebbe avuto concepire uno stealth-adventure con protagonista un cyborg in grado di affrontare e smembrare un esercito di Gekko come se nulla fosse, cosa se ne fa della discrezione un essere del genere? Per quanto riguarda la trama, anch'io avrei preferito che fosse incentrata sugli eventi che avevano portato Raiden a salvare Sunny, figlia di Olga Gorlukovic, dalle mani dei Patriots, ma aspettiamo prima di criticare anche quella
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSecondo me non ha molto senso scatenare una fire shower su questo gioco senza neanche averci messo sopra le mani. Ditemi poi che senso avrebbe avuto concepire uno stealth-adventure con protagonista un cyborg in grado di affrontare e smembrare un esercito di Gekko come se nulla fosse, cosa se ne fa della discrezione un essere del genere? Per quanto riguarda la trama, anch'io avrei preferito che fosse incentrata sugli eventi che avevano portato Raiden a salvare Sunny, figlia di Olga Gorlukovic, dalle mani dei Patriots, ma aspettiamo prima di criticare anche quellaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAvete rotto con queste cose. Sin dall'inizio è stato detto che è il gioco sarebbe stato un action e avrebbe avuto di Metal Gear solo l'ambientazione. Che mi venga fatto un discorso sulla trama ok: sono d'accordo che se inizialmente potevano essere approfonditi gli eventi tra Sons of Liberty e Guns of the Patriots e che poi la trama si sia rivelata una baggianata: su questo siamo tutti d'accordo. Ma che venga attaccato per la tipologia di gioco che è, mi sembra inutile, è stato già detto a priori che sarebbe stato un action quindi stop con queste critiche
Comment
-
Sei tu che ti accanisci in realtà, aborrendo un game prima della data d'uscita manco si trattasse di My Little Pony e rispondendo alle argomentazioni degli altri utenti con tono offeso. Se non ti piacciono gli action in generale va benissimo, lascialo sullo scaffale, ma non continuare a dire "MGS non è così, Rising cacca" senza spiegare perchè un semplice titolo dovrebbe fare il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma santo dio posso dire che mi fa cagare e che lo lascio sullo scaffale o lo devo prendere perche lo dici tu?????? mamma mia quanto ci si accanisce per un gioco
Il discorso di drebin può andare benissimo su qualsiasi gioco in uscita. Giudicare senza provare è stupido. Lo so che ti fa stare al centro dell'attenzione, però rimane comunque una cosa fastidiosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma santo dio posso dire che mi fa cagare e che lo lascio sullo scaffale o lo devo prendere perche lo dici tu?????? mamma mia quanto ci si accanisce per un gioco
Ho detto che le tue critiche sono insensate per i motivi che già tutti ti hanno spiegato e che nel mio quote hai ignorato:
1.Il gioco non è uscito
2.Era già stato detto che sarebbe stato un action che avrebbe spartito con MGS solo personaggi e ambientazioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment