Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: a Natale puntiamo ai giochi per famiglie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    son punti di vista, per me questo re6 (ma anche re5) che sono più action mi interessano, mentre i primi per ps1 (belli quanto vi pare) non li toccherò mai perchè non mi piace il genere horror
    allora scusa ti consiglio di comprarti call of duty invece di resident

Comment

parlando seriamente ora sinceramente credo che poteva dire che "ragazzi non abbiamo soldi allora per natale puntiamo a vendere ai casual gamer per incassare" solo che non hanno fatto i conti che in quel settore la nintendo è imbattibile.... ancora non lo avete capito che i casual non comprano ps3 ? vorrà dire che per questo natale rispolvero qualche bel gioco ps1 dalla mia collezione REALE e non presa dallo store magari si un bel DINO CRISIS o un CASTLEVANIA SOTN.... aaahhhh bei tempi quelli e bei periodi natalizi anche

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        ragazzi qui si parlava di gioconi.... e di resident evil che meritano questo nome non ne son più usciti dopo la fine della ps1
        Perchè, RE4 che cos'era allora? Un giochino?

si può discutere sul fatto che fosse un vero resident evil (vista la virata action presa dalla serie proprio con quel capitolo), ma non sul fatto che fosse un giocone, dai!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          No problem! Vorrà dire che a Natale mi consolerò con la WIIU! Scherzi a parte, ho una lista di giochi da recuperare lunga come la muraglia cinese, e di solito approfitto del periodo natalizio per sfoltirla un pò. Quindi per me non sarà un problema l'assenza dei "mega blockbuster"...
          Mi viene il dubbio che sia proprio questa la ragione della mancanza di Blockbuster, i soldi sono pochi in tutto il mondo e per quanto sia scontrarsi con una nuova Console che appare innovative come nessun altra può spaventare qualsiasi "Blockbuster"

Comment

Working...
          X