Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: Assassin's Creed III col Season Pass?
Collapse
X
-
l'importante e che non facciano la stessa "cavolata" fatta col 2. ovvero togliere capitoli della trama principale e rivenderli poi come DLC. comunque senza DLC pre annunciati non sarebbe stato un gioco degno di Ubisoft...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe esagerano con i dlc poi non sapranno più cosa inventarsi per fare un paio di spin-off in stile brotherhood/revelations...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon son mica spin off i due che hai citato...magari lo fossero stati uno avrebbe potuto fare a meno di comprarli...invece fanno parte della saga principale e non giocarli comporta non capire niente della trama principale...Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiobasterà attendere la solita GOTY a 20 euro come ho fatto per il 2 perchè il gioco lo devo avere completo e su disco mentre i vostri dlc sapete dove potete metterveli?Last edited by Dovahkiin82; 24 July 2012, 08:49.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
io non sono pratico perchè non compro mai per principio, ma ho provato a prendere il season pass di forza 4 visto che ogni mese esce qualcosa (ho ceduto alla fine).
quanto dura questo benedetto pass? leggendo "season" pensavo tutto l'anno invece ho scaricato il materiale da gennaio a maggio... il resto? devo fare un altro pass?
per assassin's quanto durerebbe? e per altri giochi come gears? cioè... sono liberi di farlo durare quanto vogliono o è uno standard?
comunque oltre ai soldi del gioco non si meriterebbero piu una mazza... ora lo penso piu di prima!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioio non sono pratico perchè non compro mai per principio, ma ho provato a prendere il season pass di forza 4 visto che ogni mese esce qualcosa (ho ceduto alla fine). quanto dura questo benedetto pass? leggendo "season" pensavo tutto l'anno invece ho scaricato il materiale da gennaio a maggio... il resto? devo fare un altro pass? per assassin's quanto durerebbe? e per altri giochi come gears? cioè... sono liberi di farlo durare quanto vogliono o è uno standard? comunque oltre ai soldi del gioco non si meriterebbero piu una mazza... ora lo penso piu di prima!
Comment
Comment