Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Assassin's Creed III col Season Pass?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Assassin's Creed III col Season Pass?

Previsti svariati DLC per il titolo Ubisoft?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se esagerano con i dlc poi non sapranno più cosa inventarsi per fare un paio di spin-off in stile brotherhood/revelations...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Cosa scontatissima a mio parere. Ormai è la prassi di questa gen.

Comment

l'importante e che non facciano la stessa "cavolata" fatta col 2. ovvero togliere capitoli della trama principale e rivenderli poi come DLC. comunque senza DLC pre annunciati non sarebbe stato un gioco degno di Ubisoft...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Se esagerano con i dlc poi non sapranno più cosa inventarsi per fare un paio di spin-off in stile brotherhood/revelations...
          non son mica spin off i due che hai citato...magari lo fossero stati uno avrebbe potuto fare a meno di comprarli...invece fanno parte della saga principale e non giocarli comporta non capire niente della trama principale... btw se il season pass è compreso nel pre-order tanto di cappello...altrimenti se devo sborsare altri soldi che se lo tengono visto che per me AC è una discreta saga ma niente di più!

Comment

basterà attendere la solita GOTY a 20 euro come ho fatto per il 2 perchè il gioco lo devo avere completo e su disco mentre i vostri dlc sapete dove potete metterveli?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              non son mica spin off i due che hai citato...magari lo fossero stati uno avrebbe potuto fare a meno di comprarli...invece fanno parte della saga principale e non giocarli comporta non capire niente della trama principale...
              tecnicamente sarebbero degli spin-off, visto che la numerazione della saga prosegue con AC3 dopo revelations, ma in pratica come hai detto tu non lo sono in quanto non fanno altro che proseguire la trama principale...
              Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              basterà attendere la solita GOTY a 20 euro come ho fatto per il 2 perchè il gioco lo devo avere completo e su disco mentre i vostri dlc sapete dove potete metterveli?
              Sempre se la faranno, la goty. Io finora ho visto solo quella di AC2 e basta.
              Last edited by Dovahkiin82; 24 July 2012, 08:49.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

io non sono pratico perchè non compro mai per principio, ma ho provato a prendere il season pass di forza 4 visto che ogni mese esce qualcosa (ho ceduto alla fine).
                quanto dura questo benedetto pass? leggendo "season" pensavo tutto l'anno invece ho scaricato il materiale da gennaio a maggio... il resto? devo fare un altro pass?

per assassin's quanto durerebbe? e per altri giochi come gears? cioè... sono liberi di farlo durare quanto vogliono o è uno standard?
                comunque oltre ai soldi del gioco non si meriterebbero piu una mazza... ora lo penso piu di prima!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  io non sono pratico perchè non compro mai per principio, ma ho provato a prendere il season pass di forza 4 visto che ogni mese esce qualcosa (ho ceduto alla fine). quanto dura questo benedetto pass? leggendo "season" pensavo tutto l'anno invece ho scaricato il materiale da gennaio a maggio... il resto? devo fare un altro pass? per assassin's quanto durerebbe? e per altri giochi come gears? cioè... sono liberi di farlo durare quanto vogliono o è uno standard? comunque oltre ai soldi del gioco non si meriterebbero piu una mazza... ora lo penso piu di prima!
                  in pratica, ogni pass ha dei contenuti specifici che vengono normalmente annunciati al suo lancio..ad esempio, per gears si sapeva che avrebbe contenuto tutti e 4 i dlc che sarebbero usciti, ergo, se gli piglia male, e ne fanno uscire un V quest'ultimo non è compreso nel pass...stesso discorso per forza, il season pass dava in sconto i dlc fino a maggio...da li in poi, devi purtroppo comprare... il problema è che alle volte questi season pass li trovi in sconto e questa secondo me, è una presa di culo verso i consumatori in piena regola, una truffa possibili solo in un mercato schifo come quello nato in questa gen! perché se uno acquista un pass è per ottenere uno sconto, e secondo me, vendere uno sconto scontato, è una presa per i fondelli riguardo a chi si è preso il pass al lancio...in ogni caso, leggi bene attentamente quello che i pass offrono.

Comment

Working...
                  X