Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer Jap per One Piece Romance Dawn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer Jap per One Piece Romance Dawn

All'arrembaggio di PSP

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma io mi chiedo...Sony deve spingere a comprare vita, e il modo migliore per farlo è avere buone esclusive (anche se ciò non può sopperire all'assenza di un parco titoli abbastanza vasto). One piece è uno dei manga/anime più famosi ed acclamati in giappone, e davvero non capisco perchè far uscire un gioco in esclusiva sulla portatile della scorsa generazione quando devi puntare su quella della nuova...

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
      Ma io mi chiedo...Sony deve spingere a comprare vita, e il modo migliore per farlo è avere buone esclusive (anche se ciò non può sopperire all'assenza di un parco titoli abbastanza vasto). One piece è uno dei manga/anime più famosi ed acclamati in giappone, e davvero non capisco perchè far uscire un gioco in esclusiva sulla portatile della scorsa generazione quando devi puntare su quella della nuova...
      Non è colpa di Sony. In questo caso è stata Namco a decidere di sviluppare il gioco su PSP, probabilmente perchè essendo un gioco che venderà bene solo in Giappone vuole puntare sul maggior numero di console diffuse rispetto a PSVita.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Non è colpa di Sony. In questo caso è stata Namco a decidere di sviluppare il gioco su PSP, probabilmente perchè essendo un gioco che venderà bene solo in Giappone vuole puntare sul maggior numero di console diffuse rispetto a PSVita.
        Capisco, però Sony sapendo che Namco voleva sviluppare il gioco in esclusiva per PSP, diceva alla SH:"Fermi tutti, invece di sviluppare il gioco per PSP lo fate per PSVita, e vi diamo tot yen". Dopodichè Sony poteva trovare un accordo pure per un bundle PSVita + One Piece e avrebbe piazzato buone vendite a mio parere...Questo comportamento di Sony mi sembra un po' lascivo...

Comment

Working...
        X