Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer Jap per One Piece Romance Dawn
Collapse
X
-
Ma io mi chiedo...Sony deve spingere a comprare vita, e il modo migliore per farlo è avere buone esclusive (anche se ciò non può sopperire all'assenza di un parco titoli abbastanza vasto). One piece è uno dei manga/anime più famosi ed acclamati in giappone, e davvero non capisco perchè far uscire un gioco in esclusiva sulla portatile della scorsa generazione quando devi puntare su quella della nuova...
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioMa io mi chiedo...Sony deve spingere a comprare vita, e il modo migliore per farlo è avere buone esclusive (anche se ciò non può sopperire all'assenza di un parco titoli abbastanza vasto). One piece è uno dei manga/anime più famosi ed acclamati in giappone, e davvero non capisco perchè far uscire un gioco in esclusiva sulla portatile della scorsa generazione quando devi puntare su quella della nuova...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon è colpa di Sony. In questo caso è stata Namco a decidere di sviluppare il gioco su PSP, probabilmente perchè essendo un gioco che venderà bene solo in Giappone vuole puntare sul maggior numero di console diffuse rispetto a PSVita.
Comment
Comment