Su live mi da una sorta di problema, non c'è nessuna demo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo di Pro Evolution soccer disponibile su Live
Collapse
X
-
Comment
-
Proprio come me lo aspettavo, poi in serata proverò la demo. Ma io ieri poi ho giocato a casa di un amico a pes12, ebbè io lo trovo scandaloso, le punte si muovono sempre con continue profondità inutili e inservibili e nel momento in cui serve davvero una profondita la punta rimane ferma e viene incontro facendosi prendere sempre in contro tempo, poi vabbè il bug dei difensori centrali che sulle palle filtranti non tagliano mai sul pallone ma lo seguono senza metterci il piede. Ma poi anche i controlli dei giocatori gli stop assurdi e impossibili le loro movenze irreali con il pallone telecomandato che scivola sotto i loro piedi cose veramente assurde. La differenza con fifa è una sola. PES è il gioco del calcio così come dovrebbe essere, i controlli a zig zag dei giocotri che non fanno una piega movimenti a mille all'ora scatti improvisi e cambi di direzione perfetti senza nemmeno rompersi le caviglie, passaggi da fermo impossibili e anche una visione di gioco impossibile, il pallone sembra scivolare da un giocatore all'altro senza problemi, è il gioco del Calcio, purtroppo nessun comune mortale nella realtà riuscirebbe a giocare in quel modo, nemmeno Xavi o Messi o Pirlo riuscirebbero ad essere così veloci e precisi ad indirizzare una sassata che arriva sui piedi e ad indirizzarla sul compagno +o- vicino, da fermi e in mezzo a 4 avversari. Fifa è diverso, è rispetto a pes la simulazione del calcio, il calcio e meno spettacolare ma sa diventare davvero divertente in partita in cui le squadre si attaccano a vicenda e si allungano, in'oltre l'arbitro e più intelligente sa giudicare un fallo inutile e cattivo da uno tattico e basta, in fifa se fai falli da dietro e non puoi mai vedere il pallone e rosso subito, non esiste, se arrivi da dietro a razzo sulle gambe di uno e il pallone non lo tocchi proprio ti da rosso, in pes no, falli su falli su falli e nemmeno un'ammonizione. piccola nota finale, ieri a casa del mio amico abbiamo fatto anche Bayern Monaco-Napoli io avevo i Bavaresi e la loro divisa da trasferta e Total Black ho scelto prp quella, inizia la partita e anche l'arbitro e Total Black, mi sono stressato tutta la partita perchè vedevo l'arbitro come uno dei miei.sigpic
Comment
-
provata la demo ieri sera, devo dire che mi ha stupito molto, secondo me è superiore a fifa 12 che alla fine era tutto fumo e poco arrosto e sinceramente vedendo i 2 giochi pes è quello che si avvicina di piu' ad una partita reale.
Ora aspetto fifa 13 e poi decido quale prendere, anche se mi sa che alla fine non prendo nessuno dei 2
Comment
Comment