Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders sarebbe potuto essere Multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Si però devi ammettere che per i giochi a basso/medio budget quasi tutti son schizzinosi: ah è poco longevo, ah è troppo difficile, ah è troppo noioso, ah è troppo... mentre per i giochi ad alto budget basta il nome altisonante e l'acquisto è assicurato...
    Mi son proprio stufato di sta cosa...

Fine OT
    probabile, ma succede anche che si trascurano dei difetti gravi a dei giochi solo perchè sono fatti da sh piccole, o che si distrugga un gioco ad alto budjet per dei difetti trascurabili , per ogni tipo di gioco c'è chi si lamenta , oramai oggi tutti si lamentano per qualsiasi cosa
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
      perfavore fai una cosa visto che la pensi così gioca solo a call of duty o smetti di giocare grazie!
      spiacente caro ma io odio Cod,e tutti gli FPS,io gioco solo ai picchiaduro,RPG,e action.Darksiders mi ha annoiato a morte,mi diverto di piu a giocare a un Dynasty Warrior che a Darksider,e impara a rispettare i pareri altrui che ognuno ha i suoi gusti

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        perfavore fai una cosa visto che la pensi così gioca solo a call of duty o smetti di giocare grazie!
        spiacente caro ma io odio Cod,e tutti gli FPS,io gioco solo ai picchiaduro,RPG,e action.Darksiders mi ha annoiato a morte,mi diverto di piu a giocare a un Dynasty Warrior che a Darksider,e impara a rispettare i pareri altrui che ognuno ha i suoi gusti

Comment

Ho visto questo dibattito anche su "A costa state giocando ?" e lo trovo ingiustificato, non riesco a comprendere come Darksiders risulti noioso e poi tutti si lamentano che nei giochi non ci sono più idee

Chiamale mini... Comunque ragazzi vi do un consiglio: continuate a supportare sempre gli stessi giochi che vendono milioni e milioni di copie (Cod, Battlefield ecc.) e lasciate perdere i giochi fattti dalle piccole case produttrici come ad esempio Darksiders, the witcher ecc..

...e Crysis 2...

così ci si prospetta un bel futuro videoludico

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            ma nemmeno che bisogna farselo piacere per forza
            Ma infatti non dico che te lo devi far piacere per forza, dico solo che non ci si dovrebbe lamentare già al primo ostacolo che si incontra (riferito ai giochi fatti da piccole software house)
            Last edited by Pagan89; 26 July 2012, 21:30.

Comment

Non mi riferivo a te su quel punto, non ti preoccupare

Comment

Working...
              X