Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders sarebbe potuto essere Multiplayer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioVista la noia mortale che ho provato giocando al primo forse non sarebbe stata una cattiva idea.........
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioperfavore fai una cosa visto che la pensi così gioca solo a call of duty o smetti di giocare grazie!
alle volte certe affermazioni fanno ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioperchè a uno non puo' annoiare un gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioCerto ma il problema è che Darksiders è un miscuglio di quasi tutti generi di videogiochi... se tu mi dici che ti annoia vuol dire che quasi sicuramente qualsiasi gioco ti annoia... (a parte gli sportivi e gli fps )
Comunque darksiders non è un miscuglio di generi, è principalmente un hack and slash , poi ha delle minisezioni che prendono altri generi, ma è comunque una minima parte
Comment
-
Ho visto questo dibattito anche su "A costa state giocando ?" e lo trovo ingiustificato, non riesco a comprendere come Darksiders risulti noioso e poi tutti si lamentano che nei giochi non ci sono più ideeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo visto questo dibattito anche su "A costa state giocando ?" e lo trovo ingiustificato, non riesco a comprendere come Darksiders risulti noioso e poi tutti si lamentano che nei giochi non ci sono più idee
Comunque neanche io comprendo come uncharted 2 possa annoiare eppure c è chi lo trova noioso, evidentemente siamo tutti diversi
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma cosa stai dicendo scusa? è un gioco lento, se a uno non piace quel ritmo puo' annoiare, cioè io ho sentito pure che annoiano giochi come uncharted o red dead redemption, quindi tutto è possibile, di certo se ad uno non piace red dead redemption non gli dico di andare a giocare call of duty, ognuno ha i suoi gusti.
Comunque darksiders non è un miscuglio di generi, è principalmente un hack and slash , poi ha delle minisezioni che prendono altri generi, ma è comunque una minima parte
Comunque ragazzi vi do un consiglio: continuate a supportare sempre gli stessi giochi che vendono milioni e milioni di copie (Cod, Battlefield ecc.) e lasciate perdere i giochi fattti dalle piccole case produttrici come ad esempio Darksiders, the witcher ecc.. così ci si prospetta un bel futuro videoludico
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioChiamale mini...
Comunque ragazzi vi do un consiglio: continuate a supportare sempre gli stessi giochi che vendono milioni e milioni di copie (Cod, Battlefield ecc.) e lasciate perdere i giochi fattti dalle piccole case produttrici come ad esempio Darksiders, the witcher ecc.. così ci si prospetta un bel futuro videoludico
non mi pare che ci siano chissà quali parti oltre a combattere e saltare, ripempono giusto 2-3 ore in tutto il gioco , forse anche meno
io ho comprato sia darksiders che the witcher comunque non capisco cosa c'entra questa affermazione, non è che ad una persone deve piacere per forza dark siders o the witcher solo perchè è fatto da una piccola sh, a me interessa il gioco, grande o piccola sh me ne frego
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioChiamale mini...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio, non è che ad una persone deve piacere per forza dark siders o the witcher solo perchè è fatto da una piccola sh, a me interessa il gioco, grande o piccola sh me ne frego
Mi son proprio stufato di sta cosa...
Fine OTLast edited by Pagan89; 26 July 2012, 20:34.
Comment
Comment