Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il GameCapture HD Testato per voi
Collapse
X
-
-
io, in questo momento, sto morendo in maniera misera ma ormai abbiamo finito il tempo a nostra disposizione
Devo dire la verità, non avrei MAI scommesso su una compressione video in H.264 che non richiedesse cifre esorbitanti di memoria d'archiviazione.
Sono stupito, e molto, molto allettato. Non ho mai preso in considerazione l'idea di comprare un dispositivo che mi permettesse di registrare le mie "gesta", ma ne sono sempre stato affascinato.
Per quanto visto, questo è un ottimo "primo passo" soprattutto per i neofiti!"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiol'importante e che funzioni l'estetica per certi utilizzi conta relativamente... detto questo comunque sembra un vecchio router isdn della us robotics
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioIdolo! Devo dire la verità, non avrei MAI scommesso su una compressione video in H.264 che non richiedesse cifre esorbitanti di memoria d'archiviazione. Sono stupito, e molto, molto allettato. Non ho mai preso in considerazione l'idea di comprare un dispositivo che mi permettesse di registrare le mie "gesta", ma ne sono sempre stato affascinato. Per quanto visto, questo è un ottimo "primo passo" soprattutto per i neofiti!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioVerrà utilizzato in redazione? Possiamo aspettarci video di gameplay?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMolto, molto comodo. Te lo assicuro. Tra l'altro la qualità dell'uscita è ottima, non richiede alcun PC ultrapotente ed è sufficientemente piccolo per stare dappertutto. Unico neo è la forma, visto che esteticamente non è il massimo."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioAhahah pericoloso con quel taglierino! =) Veramente un bel attrezzo, appena si hanno un pò di soldini da parte perchè no!
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza MessaggioInfatti quanto costa??
Comment
Comment