Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il GameCapture HD Testato per voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il GameCapture HD Testato per voi

Video unbox dell'avermedia GameCapture HD

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 26 July 2012, 16:56.
    https://www.gamesurf.it

bell'oggetto. una volta quando avevo iniziato le videorecensioni di alcuni titoli per console (qualche annetto fa) registravo tutto con un dvd-recorder... una vera rottura dover masterizzare in continuazione e poi estrarre i video da pc. con questo aggeggio si semplificano e di molto le operazioni
    Dewyz81

Comment

ha un design ... come dire ... anni 80 !

Comment

l'importante e che funzioni l'estetica per certi utilizzi conta relativamente... detto questo comunque sembra un vecchio router isdn della us robotics
        Dewyz81

Comment

io, in questo momento, sto morendo in maniera misera ma ormai abbiamo finito il tempo a nostra disposizione
          Idolo!

Devo dire la verità, non avrei MAI scommesso su una compressione video in H.264 che non richiedesse cifre esorbitanti di memoria d'archiviazione.
          Sono stupito, e molto, molto allettato. Non ho mai preso in considerazione l'idea di comprare un dispositivo che mi permettesse di registrare le mie "gesta", ma ne sono sempre stato affascinato.
          Per quanto visto, questo è un ottimo "primo passo" soprattutto per i neofiti!
          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            l'importante e che funzioni l'estetica per certi utilizzi conta relativamente... detto questo comunque sembra un vecchio router isdn della us robotics
            ovvio ovvio.

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
              Idolo! Devo dire la verità, non avrei MAI scommesso su una compressione video in H.264 che non richiedesse cifre esorbitanti di memoria d'archiviazione. Sono stupito, e molto, molto allettato. Non ho mai preso in considerazione l'idea di comprare un dispositivo che mi permettesse di registrare le mie "gesta", ma ne sono sempre stato affascinato. Per quanto visto, questo è un ottimo "primo passo" soprattutto per i neofiti!
              Molto, molto comodo. Te lo assicuro. Tra l'altro la qualità dell'uscita è ottima, non richiede alcun PC ultrapotente ed è sufficientemente piccolo per stare dappertutto. Unico neo è la forma, visto che esteticamente non è il massimo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Verrà utilizzato in redazione? Possiamo aspettarci video di gameplay?
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Verrà utilizzato in redazione? Possiamo aspettarci video di gameplay?
                  Sicuramente
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Molto, molto comodo. Te lo assicuro. Tra l'altro la qualità dell'uscita è ottima, non richiede alcun PC ultrapotente ed è sufficientemente piccolo per stare dappertutto. Unico neo è la forma, visto che esteticamente non è il massimo.
                    Entra ufficialmente nella wishlist E' vero, non è carino come il NexusQ, ma posso porvi rimedio moddando il case ahahahah
                    "This is my story"

Comment

Ahahah pericoloso con quel taglierino! =)
                      Veramente un bel attrezzo, appena si hanno un pò di soldini da parte perchè no!

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                        Ahahah pericoloso con quel taglierino! =) Veramente un bel attrezzo, appena si hanno un pò di soldini da parte perchè no!
                        Infatti quanto costa??

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                          Infatti quanto costa??
                          Il box? Credo di averlo detto almeno un paio di volte nel corso del video...
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se volessi anche collegare un microfono alla mia xbox il gamecapture registrerebbe anche l'audio ? Se no, come potrei fare ?

Comment

Se volessi utilizzare anche un microfono per inserire la mia voce, il gamecapture rivelerebbe anche quella ? Se no, come potrei fare ?

Comment

Working...
                              X