Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre fughe spericolate per Dishonored

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre fughe spericolate per Dishonored

Stesso problema, tre vie di fuga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi abbiamo una specie di salto/teletrasporto (alla nightcrawler degli x-men), dei dardi tranquillanti da sparare con la balestra e una specie di possessione che non ho capito bene come funziona.

Cioè, trasferisce solo la sua coscienza all'interno di un altro individuo o di un animale? E il suo vero corpo che fa, rimane indietro?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Cioè, trasferisce solo la sua coscienza all'interno di un altro individuo o di un animale? E il suo vero corpo che fa, rimane indietro?
      se ho capito bene, anche basandomi su precedenti filmati, se lo porta dentro...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        se ho capito bene, anche basandomi su precedenti filmati, se lo porta dentro...
        ah, però. Un potere piuttosto interessante il suo. Sembra di gran lunga il metodo più facile per fuggire dopo un assassinio.
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

sembra un misto tra the darkness e deus ex!
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

NO! sembrano un po dei poteri pure di fallout e skyrim.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

che versione è questa che si vede?
              credo che sia la versione pc...
              ottimo gioco comunque, uno svarione dei classici merdosi fps o tps di guerra et simili...
              Last edited by reaper85; 26 July 2012, 20:28.
              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Ma sbaglio o non c'è HUD? Cmq preordinato! Quest'anno tra Borderlands 2, Halo 4 e Dishonored avrò un autunno strapieno! XD

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                  NO! sembrano un po dei poteri pure di fallout e skyrim.
                  Infatti io ho avuto l'impressione che i 3 poteri sono stati presi a cavolo!
                  Magari hanno avuto la brillante idea di prendere i primi 3 poteri che vedevano nei primi giochi presi a casaccio.
                  Ed è capitato Fallout e skyrim XD!
                  Comunque non è brutto questo gioco, mi attira. Però il problema è che esce sempre verso la fine dell'anno: io in teoria devo comprare Medal of honor: warfighter, Black ops 2 e hitman: absolution. Non si può continuare così .-.!

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                    Infatti io ho avuto l'impressione che i 3 poteri sono stati presi a cavolo!
                    Magari hanno avuto la brillante idea di prendere i primi 3 poteri che vedevano nei primi giochi presi a casaccio.
                    Ed è capitato Fallout e skyrim XD!
                    Comunque non è brutto questo gioco, mi attira.
                    per quanto riguarda skyrim immagino che vi riferiate all'urlo che permetteva di scattare alla velocità della luce, e passi. Ma quale sarebbe il potere che hanno preso da fallout?
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      per quanto riguarda skyrim immagino che vi riferiate all'urlo che permetteva di scattare alla velocità della luce, e passi. Ma quale sarebbe il potere che hanno preso da fallout?
                      A dire la verità... non ho mai giocato sia a skyrim e sia a follout 3. Mi sono semplicemente fidato di quel ragazzo XD!
                      Ma quando ho detto che provavo qeulla sensazione invece è vero!

Comment

Io invece non sono per niente convinto della grafica. Mi sembra un pò piatta.

Comment

Working...
                        X