Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre fughe spericolate per Dishonored
Collapse
X
-
Quindi abbiamo una specie di salto/teletrasporto (alla nightcrawler degli x-men), dei dardi tranquillanti da sparare con la balestra e una specie di possessione che non ho capito bene come funziona.
Cioè, trasferisce solo la sua coscienza all'interno di un altro individuo o di un animale? E il suo vero corpo che fa, rimane indietro?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCioè, trasferisce solo la sua coscienza all'interno di un altro individuo o di un animale? E il suo vero corpo che fa, rimane indietro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose ho capito bene, anche basandomi su precedenti filmati, se lo porta dentro...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioNO! sembrano un po dei poteri pure di fallout e skyrim.
Magari hanno avuto la brillante idea di prendere i primi 3 poteri che vedevano nei primi giochi presi a casaccio.
Ed è capitato Fallout e skyrim XD!
Comunque non è brutto questo gioco, mi attira. Però il problema è che esce sempre verso la fine dell'anno: io in teoria devo comprare Medal of honor: warfighter, Black ops 2 e hitman: absolution. Non si può continuare così .-.!
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza MessaggioInfatti io ho avuto l'impressione che i 3 poteri sono stati presi a cavolo!
Magari hanno avuto la brillante idea di prendere i primi 3 poteri che vedevano nei primi giochi presi a casaccio.
Ed è capitato Fallout e skyrim XD!
Comunque non è brutto questo gioco, mi attira.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioper quanto riguarda skyrim immagino che vi riferiate all'urlo che permetteva di scattare alla velocità della luce, e passi. Ma quale sarebbe il potere che hanno preso da fallout?
Ma quando ho detto che provavo qeulla sensazione invece è vero!
Comment
Comment