Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WRC3 corre in video
Collapse
X
-
boh...magari e' una mia impressione sbagliata...ma trovo la macchina eccessivamente scivolosa...sembra sul ghiaccio, fra l'altro quando ci sono i tornanti si vede bennissimo che le ruote anteriori galleggiamo nel vuoto e non toccano a terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioA me non è piaciuta per niente. Grafica da ps2 e danni poco realistici.
Comunque modificando l'intensità dei danni con un incidente ho distrutto la ds3 e nn ho potuto continuare la tappa
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza MessaggioL'importante è la fisica...dirt avrà una grafica migliore ma che se frega. Secondo me le auto sono fatte bene.
Comunque modificando l'intensità dei danni con un incidente ho distrutto la ds3 e nn ho potuto continuare la tappa
Non ho mai seguito un rally in vita mia.
Di dirt ne ho sentito parlare come se fosse un clone di MotorStorm.
Anche dalla demo mi è parso così.
Comment
-
Col volante è spettacolare, sicuramente lo prendero' :si: comunque la simulazione è un' altra cosa, questo è molto accessibile
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioA me non è piaciuta per niente.
Grafica da ps2 e danni poco realistici.
paragonabile a dirt
comunque dirt non è assolutamente un clone di motorstorm, sono 2 giochi completamente diversi
Comment
-
lo so benissimo che nn stiamo parlando di un gioco dal perfetto realismo, però è sicuramente meglio di dirt, dove le macchine si comportano come una gondola. secondo me l'auto si comporta in modo abbastanza realistico e si nota la differenza tra 4x4 e traz. ant.
oltretutto la grafica per me va più che bene
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me la grafica non pare da ps2, anzi mi pare buona , ovviamente non è
paragonabile a dirt
comunque dirt non è assolutamente un clone di motorstorm, sono 2 giochi completamente diversi
Sarà per via del tv color.
Su quel catorcio anche Crysis sembra un titolo ps1.
Comment
Comment