Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WRC3 corre in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WRC3 corre in video

Prime sgommate sul circuito Spagnolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non sembra malaccio il gameplay.

Comment

boh...magari e' una mia impressione sbagliata...ma trovo la macchina eccessivamente scivolosa...sembra sul ghiaccio, fra l'altro quando ci sono i tornanti si vede bennissimo che le ruote anteriori galleggiamo nel vuoto e non toccano a terra.

Comment

Dopo la delusione del team Dreampainters con Anna speriamo bene.

Milestone rimane l'unica capace di riscattare i videogames made in Italy.

Comment

ho appena provato la demo e devo dire che l'ho trovato davvero convincente, la grafica ambientale nn è delle migliori ma sinceramente poco me ne importa se la fisica è realistica. devo dire che dal video nn ero stato convinto però ora aspetto ottobre con ansia

Comment

provata la demo anche io e devo dire che sono molto migliorati , mi è piaciuta molto ... potrei farci anche un pensierino , dopo aver visto le recensioni
            MangiaStrada

Comment

l'unica cosa che mi preoccupa è la modalità crash & go o come diavolo si chiama

Comment

A me non è piaciuta per niente.

Grafica da ps2 e danni poco realistici.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  A me non è piaciuta per niente. Grafica da ps2 e danni poco realistici.
                  L'importante è la fisica...dirt avrà una grafica migliore ma che se frega. Secondo me le auto sono fatte bene.
                  Comunque modificando l'intensità dei danni con un incidente ho distrutto la ds3 e nn ho potuto continuare la tappa

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
                    L'importante è la fisica...dirt avrà una grafica migliore ma che se frega. Secondo me le auto sono fatte bene.
                    Comunque modificando l'intensità dei danni con un incidente ho distrutto la ds3 e nn ho potuto continuare la tappa
                    Io ovviamente parlo da profano.

Non ho mai seguito un rally in vita mia.

Di dirt ne ho sentito parlare come se fosse un clone di MotorStorm.

Anche dalla demo mi è parso così.

Comment

ricordiamoci che questo ha licenza ufficiale wrc , per un appassionato questo conta molto
                      MangiaStrada

Comment

Col volante è spettacolare, sicuramente lo prendero' :si: comunque la simulazione è un' altra cosa, questo è molto accessibile

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                        A me non è piaciuta per niente.

Grafica da ps2 e danni poco realistici.

a me la grafica non pare da ps2, anzi mi pare buona , ovviamente non è
                        paragonabile a dirt

comunque dirt non è assolutamente un clone di motorstorm, sono 2 giochi completamente diversi
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

lo so benissimo che nn stiamo parlando di un gioco dal perfetto realismo, però è sicuramente meglio di dirt, dove le macchine si comportano come una gondola. secondo me l'auto si comporta in modo abbastanza realistico e si nota la differenza tra 4x4 e traz. ant.
                          oltretutto la grafica per me va più che bene

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            a me la grafica non pare da ps2, anzi mi pare buona , ovviamente non è
                            paragonabile a dirt

comunque dirt non è assolutamente un clone di motorstorm, sono 2 giochi completamente diversi
                            A questo punto come non detto.

Sarà per via del tv color.

Su quel catorcio anche Crysis sembra un titolo ps1.

Comment

se non giochi col cavo hdmi normale che faccia pena
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X