Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars The Old Republic passa al Free to Play

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Star Wars The Old Republic passa al Free to Play

    Novembre è il mese scelto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A dirla tutta era solo questione di tempo, anche se le "restrizioni" non mi garbano per niente poichè sicuramente agevoleranno i giocatori paganti in maniera decisiva per molti versi.

    E poi meno di un milione di giocatori per un mmorpg....bah io credo che se fosse uscito prima di WoW o di tanti altri mmorpg, SWTOR avrebbe sbancato senza problemi.

    Comment


    • #3
      Oddio...muoio
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        tutti hanno paura del successo di Guild Wars 2, SWTOR non fa eccezioni
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          tutti hanno paura del successo di Guild Wars 2, SWTOR non fa eccezioni
          al massimo tutti leccano le pile di WoW. tanto più che Guild 2 partirà subito free. se fosse stato così sicuro del successo indiscriminato, poteva farsi pagare
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Probabile, ma la politica di arenanet su Guild è sempre stata quella del buy to play senza canone mensile, anche il primo era così. Inoltre non sono sicuro che Guild e WOW si siano in qualche modo rubati utenza, erano chiaramente indirizzati a due bacini d'utenza diversi.
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Probabile, ma la politica di arenanet su Guild è sempre stata quella del buy to play senza canone mensile, anche il primo era così. Inoltre non sono sicuro che Guild e WOW si siano in qualche modo rubati utenza, erano chiaramente indirizzati a due bacini d'utenza diversi.
              e allora cosa centra con Star Wars, che è un chiaro gioco che cerca di porsi come anti wow?
              Last edited by El Fundo; 01 August 2012, 12:57.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Nel senso che difficilmente chi giocava ai suoi tempi a WOW stoppasse per giocare a Guild Wars. Io stesso ero uno che li giocava tutti e due. Guild era più una campagna multyplayer con tanto PVP piuttosto che un MMORPG tipico come WOW.
                Il 2 si pone invece su una veste diversa, più MMORPG puro anche se ha mantenuto diversi caratteri distintivi come il numero basso di livelli. Penso possa davvero rubare visibilità anche nell'ottica dell'annullamento dei canoni mensili. Renderlo free ora a meno di un mese dal lancio ufficiale di GW2 è chiaramente una mossa preventiva, anche se diventa Freemium.
                Che poi diciamola tutta... alla fine si sapeva che i giocatori che sarebbero rimasti nel tempo sarebbero stati solo i fan della saga cinematografica.
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Nel senso che difficilmente chi giocava ai suoi tempi a WOW stoppasse per giocare a Guild Wars. Io stesso ero uno che li giocava tutti e due. Guild era più una campagna multyplayer con tanto PVP piuttosto che un MMORPG tipico come WOW.
                  Il 2 si pone invece su una veste diversa, più MMORPG puro anche se ha mantenuto diversi caratteri distintivi come il numero basso di livelli. Penso possa davvero rubare visibilità anche nell'ottica dell'annullamento dei canoni mensili. Renderlo free ora a meno di un mese dal lancio ufficiale di GW2 è chiaramente una mossa preventiva, anche se diventa Freemium.
                  Che poi diciamola tutta... alla fine si sapeva che i giocatori che sarebbero rimasti nel tempo sarebbero stati solo i fan della saga cinematografica.
                  vedi? torni nel mio caruggio.
                  se Guild 2 parte free, significa che a far paura non è lui, ma ancora WoW.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Beh può essere. Alla fine spiace ugualmente quando un gioco subisce questa involuzione dei gradimenti. Mi viene in mente Tabula Rasa o Rising Force, giusto per citarne un paio...
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      gnammete! su g2play sta a 17 dollari! lol con 30 giorni inclusi

                      Comment


                      • #12
                        il problema non è se i player sono sotto il milione. personalmente il problema potrebbe essere se i player superano i 500k dato che pure wow non è che superi il milione. o mi sto inventando tutto? quando gioco a sc2 leggo che i giocatori connessi a battle.net non superano mai il milione
                        edit: ho detto vaccata enorme perché wikipedia mi da 12 milioni di iscrizioni attive per wow. però vorrei vedere cosa intende per "attive"

                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X