Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Solo pochi sono veramente lunghi ma sono cruciali e quindi non ti accorgi neanche del passare del tempo....fidati, devi prenderla così e arriverai alla fine che mi e ci ringrazierai per avertici fatto giocare
MGS 4 lo comprerò quando riuscirò a finire gli altri.
Ora che sono riuscito a recuperare il primo posso iniziare per bene la saga e se ne avrò voglia giocherò anche Portable Ops e Peace Walker.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
A mio avviso MGS3 è quello con il miglior bilanciamento gameplay/filmati, il mio preferito della saga. Comunque Matt giocati il terzo capitolo e recupera il quarto, è vero che i filmati a volte prendono il sopravvento, ma è comunque un gioco che ha un gameplay in grado di regalare moltissimo in termini di varietà e divertimento. E' un acquisto imprescindibile per chiunque possegga una PS3
A mio avviso MGS3 è quello con il miglior bilanciamento gameplay/filmati, il mio preferito della saga. Comunque Matt giocati il terzo capitolo e recupera il quarto, è vero che i filmati a volte prendono il sopravvento, ma è comunque un gioco che ha un gameplay in grado di regalare moltissimo in termini di varietà e divertimento. E' un acquisto imprescindibile per chiunque possegga una PS3
scusate l'ot, ma è vero che se uno possiede la metal gear solid hd collection per ps3 può scaricare gratis (o comunque con un forte sconto) la versione per psvita ?
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment