Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i Trofei di Metal Gear Solid 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSolo pochi sono veramente lunghi ma sono cruciali e quindi non ti accorgi neanche del passare del tempo....fidati, devi prenderla così e arriverai alla fine che mi e ci ringrazierai per avertici fatto giocare
Ci farò un pensierino.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDai Matt,almeno mgs4 compralo,sennò sei peggio di me,c'ha ragione il Foppa.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAspettate però, MGS4 lo deve comprare solo se ha giocato agli altri, altrimenti come può godersi la trama ?
Devo iniziare MGS 3 e MGS TTS.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioSclero a dover mollare il controller ogni 5 minuti per sorbirmi mille ore di filmati.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioI filmati sono molto belli , pero' se non sopporti il dover aspettare ti sconsiglio il gioco perchè alcuni sono davvero lunghissimi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioI filmati sono molto belli , pero' se non sopporti il dover aspettare ti sconsiglio il gioco perchè alcuni sono davvero lunghissimi
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSSSSHHHHHH! che lo stiamo per convincere
Comment
-
A mio avviso MGS3 è quello con il miglior bilanciamento gameplay/filmati, il mio preferito della saga. Comunque Matt giocati il terzo capitolo e recupera il quarto, è vero che i filmati a volte prendono il sopravvento, ma è comunque un gioco che ha un gameplay in grado di regalare moltissimo in termini di varietà e divertimento. E' un acquisto imprescindibile per chiunque possegga una PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioA mio avviso MGS3 è quello con il miglior bilanciamento gameplay/filmati, il mio preferito della saga. Comunque Matt giocati il terzo capitolo e recupera il quarto, è vero che i filmati a volte prendono il sopravvento, ma è comunque un gioco che ha un gameplay in grado di regalare moltissimo in termini di varietà e divertimento. E' un acquisto imprescindibile per chiunque possegga una PS3
Comment
Comment