Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per il multiplayer di Black Ops 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video per il multiplayer di Black Ops 2

E sale l'attesa..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MA COSE'! il video era illegale!!!
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Splendido... Il video mi è stato inviato dalla stessa Activision e per comodità l'ho messo sul nostro canale YouTube. Dovrete aspettare domattina mi spiace...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Trollati da activision

Comment

Già mi immagino come mi divertirò a giocare mentre areoplanini futuristici mi girano sopra la testa e sparano come una cristo di mitragliatrice oppure quando dei mini-transformers scesi con gli approvvigionamenti mi devasteranno. Già su MW3 è uno schifo tra droni, torrette, e BO2 sarà ingiocabile (come è diventato MW3 dopo un paio di mesi) perchè ci saranno cazzate ovunque.

CoD è ormai un gioco per nabbi. Dopo CoD4 (il migliore per me) Activision ha detto: "Hey abbiamo guadagnato milioni con CoD4, rendiamolo un gioco per tutti così guadagneremo miliardi!"

$$$$$$$$$.

Comment

Originariamente Scritto da Hazard 9 Visualizza Messaggio
            Già mi immagino come mi divertirò a giocare mentre areoplanini futuristici mi girano sopra la testa e sparano come una cristo di mitragliatrice oppure quando dei mini-transformers scesi con gli approvvigionamenti mi devasteranno. Già su MW3 è uno schifo tra droni, torrette, e BO2 sarà ingiocabile (come è diventato MW3 dopo un paio di mesi) perchè ci saranno cazzate ovunque. CoD è ormai un gioco per nabbi. Dopo CoD4 (il migliore per me) Activision ha detto: "Hey abbiamo guadagnato milioni con CoD4, rendiamolo un gioco per tutti così guadagneremo miliardi!" $$$$$$$$$.
            Scusa e allora non prenderlo... perchè dal post nonostante le critiche sembri intenzionato ad acquistarlo!
            WickerGian

#YesMovement

Comment

CoD ormai non rientra più nei miei interessi. Se facessero un CoD vecchio stampo attirerebbero di più la mia attenzione.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

l'unico motivo che mi spinge a comprare Bo2 è il fatto che tutti i cod, a cominciare dal classic fino a mw3 li ho millati e voglio continuare la tradizione

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Splendido... Il video mi è stato inviato dalla stessa Activision e per comodità l'ho messo sul nostro canale YouTube. Dovrete aspettare domattina mi spiace...
                  C'avete un canale dedicato a GS e non dite niente?
                  link!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    C'avete un canale dedicato a GS e non dite niente?
                    link!
                    http://www.youtube.com/user/lordaxlg...e=results_main

L'ho trovato giusto per caso l'altro giorno

Per rimanere in tempo l'ultimo cod che ho apprezzato è stato il 2 su pc
                    Last edited by Pagan89; 08 August 2012, 12:30.

Comment

Grazie Pagan.
                      L'ho messo tra i preferiti.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Troppi gadget strani, mi sa che il bilanciamento andrà a farsi benedire.
                        Bella la grafica

Comment

Working...
                        X