Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per il multiplayer di Black Ops 2
Collapse
X
-
Splendido... Il video mi è stato inviato dalla stessa Activision e per comodità l'ho messo sul nostro canale YouTube. Dovrete aspettare domattina mi spiace...
Comment
-
Già mi immagino come mi divertirò a giocare mentre areoplanini futuristici mi girano sopra la testa e sparano come una cristo di mitragliatrice oppure quando dei mini-transformers scesi con gli approvvigionamenti mi devasteranno. Già su MW3 è uno schifo tra droni, torrette, e BO2 sarà ingiocabile (come è diventato MW3 dopo un paio di mesi) perchè ci saranno cazzate ovunque.
CoD è ormai un gioco per nabbi. Dopo CoD4 (il migliore per me) Activision ha detto: "Hey abbiamo guadagnato milioni con CoD4, rendiamolo un gioco per tutti così guadagneremo miliardi!"
$$$$$$$$$.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hazard 9 Visualizza MessaggioGià mi immagino come mi divertirò a giocare mentre areoplanini futuristici mi girano sopra la testa e sparano come una cristo di mitragliatrice oppure quando dei mini-transformers scesi con gli approvvigionamenti mi devasteranno. Già su MW3 è uno schifo tra droni, torrette, e BO2 sarà ingiocabile (come è diventato MW3 dopo un paio di mesi) perchè ci saranno cazzate ovunque. CoD è ormai un gioco per nabbi. Dopo CoD4 (il migliore per me) Activision ha detto: "Hey abbiamo guadagnato milioni con CoD4, rendiamolo un gioco per tutti così guadagneremo miliardi!" $$$$$$$$$.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSplendido... Il video mi è stato inviato dalla stessa Activision e per comodità l'ho messo sul nostro canale YouTube. Dovrete aspettare domattina mi spiace...
link!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioC'avete un canale dedicato a GS e non dite niente?
link!
L'ho trovato giusto per caso l'altro giorno
Per rimanere in tempo l'ultimo cod che ho apprezzato è stato il 2 su pcLast edited by Pagan89; 08 August 2012, 12:30.
Comment
Comment