Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hironobu Sakaguchi: "Attualmente non abbiamo in sviluppo grandi RPG"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hironobu Sakaguchi: "Attualmente non abbiamo in sviluppo grandi RPG"

Doccia fredda per i fan dei GDR "vecchia scuola"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma guardalo che giovincello ! LOL

Comunque meglio l'onestà del maestro Sakaguchi che "Possiamo farlo uscire quando vogliamo" del nabbo Nomura
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

La fine di un era?
      O un arrivederci alla prossima gen?

Comment

Nah non credo. Mistwalker sperimenta continuamente, neanche troppo tempo fa Sakaguchi aveva detto che avrebbe prodotto qualche "giochino" per Ipad, poi mi sembra che non solo Cry On era stato cancellato quindi si vede che è un via vai di cose che vorrebbe fare.

Credo che le idee non manchino, forse i soldi o un team adatto ?
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Spoiler:

Comment

La mia stima nei suoi confronti ha cessato di aumentare qualche mese fa. Ma solo perchè più di così non si può.
            Sempre rispetto, Maestro.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Mi sa che si sta avvicinando il momento della pensione per il Maestro

Parlando di Last Story ha dichiarato: "Sto mettendo realmente tutto me stesso in questo lavoro, e ho la fortissima sensazione che sarà l'ultimo."
              spero di no, spero VERAMENTE di no ma quest'altra news aggiunge un altro tassello e se due indizi fanno una prova...
              Dewyz81

Comment

Disse che se Last Story non avesse venduto molto avrebbe smesso con i giochi, perchè a detta sua in quel caso voleva dire che "le sue idee non erano più adatte al mercato". Sinceramente non so come sono andate le vendite di Last Story ma già uno che dice una cosa del genere merita rispetto, invece di continuare a sfornare giochi di merda (che non è comunque il suo caso)

Comment

per quanto riguarda me, se non fossi in spese, prenderei un wii solo per giocare a the last story.

Se solo fosse stato multipiatta ci saremmo goduti in HD un vero capolavoro... ma mi sa che Sakaguchi aveva un accordo particolare con Nintendo per quel titolo
                  Dewyz81

Comment

qualcosa in esclusiva per xbox che non siano i soliti? wow

sigpic

Comment

Vai a giocare a Lost Odyssey e ne riparliamo

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Vai a giocare a Lost Odyssey e ne riparliamo
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X