Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hironobu Sakaguchi: "Attualmente non abbiamo in sviluppo grandi RPG"
Collapse
X
-
Ma guardalo che giovincello ! LOL
Comunque meglio l'onestà del maestro Sakaguchi che "Possiamo farlo uscire quando vogliamo" del nabbo NomuraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Nah non credo. Mistwalker sperimenta continuamente, neanche troppo tempo fa Sakaguchi aveva detto che avrebbe prodotto qualche "giochino" per Ipad, poi mi sembra che non solo Cry On era stato cancellato quindi si vede che è un via vai di cose che vorrebbe fare.
Credo che le idee non manchino, forse i soldi o un team adatto ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
La mia stima nei suoi confronti ha cessato di aumentare qualche mese fa. Ma solo perchè più di così non si può.
Sempre rispetto, Maestro.
Comment
-
Mi sa che si sta avvicinando il momento della pensione per il Maestro
Parlando di Last Story ha dichiarato: "Sto mettendo realmente tutto me stesso in questo lavoro, e ho la fortissima sensazione che sarà l'ultimo."
Comment
-
Disse che se Last Story non avesse venduto molto avrebbe smesso con i giochi, perchè a detta sua in quel caso voleva dire che "le sue idee non erano più adatte al mercato". Sinceramente non so come sono andate le vendite di Last Story ma già uno che dice una cosa del genere merita rispetto, invece di continuare a sfornare giochi di merda (che non è comunque il suo caso)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Comment
-
Vai a giocare a Lost Odyssey e ne riparliamoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioVai a giocare a Lost Odyssey e ne riparliamo
Comment
Comment